Peppe Poeta prima della palla a due: La prima cosa sarà recuperare energie mentali e fisiche per questa partita

Le parole di Peppe Poeta a Sky Sport Basket prima della palla a due

Peppe Poeta ha parlato così a Sky Sport Basket poco prima della palla a due di Virtus Bologna-Olimpia Milano. Ecco le dichiarazioni del coach biancorosso.

Le dichiarazioni di Peppe Poeta

«Sì, settimana impegnativa sicuramente, però pensiamo una partita alla volta. Oggi sarà durissima, veniamo da meno di 48 ore da una sfida molto dura, intensa col Maccabi. La prima cosa sarà recuperare energie mentali e fisiche per questa partita».

«Sicuramente pareggiare la fisicità della Virtus, che soprattutto quest’anno ne fa di un’identità forte, rimbalzo d’attacco e contropiede, le armi migliori sicuramente, soprattutto in casa. Quindi da queste cose che sono un po’ le basi di ogni partita, però contro di loro ancora di più».

E sul momento di Josh Nebo: «Sì, sta vivendo un periodo particolarmente felice. Suo fisicamente, grazie ai compagni che lo stanno servendo nel modo giusto e coinvolgendo nel modo giusto, quindi ce lo godiamo e speriamo che duri il più a lungo possibile».

4 thoughts on “Peppe Poeta prima della palla a due: La prima cosa sarà recuperare energie mentali e fisiche per questa partita

    1. Poeta dovrà pure imparare da ivanovic
      Anche i tifosi di Milano potrebbero imparare qualcosa guardando il tifo dei tortellini

      1. Infatti inizia a guardare come si tifa invece di fare la pecora per giunta cerebrolesa.

Comments are closed.

Next Post

Virtus Bologna-Olimpia Milano 54-45 dopo 20' | Le pagelle di fine primo tempo

Le pagelle di fine primo tempo di Virtus Bologna-Olimpia Milano

Iscriviti