
Il nuovo pronunciamento del Tribunale Federale su Trapani Shark è… congelato. Come annuncia la FIP, il club siciliano ha presentato richiesta di ricusazione del Collegio chiamato a decidere. La palla passa alla Corte Federale.
Il tema odierno era legato alla domanda di iscrizione alla stagione 2025-2026 di LBA. Trapani Shark, che ha rinunciato al match con la Virtus Bologna dello scorso fine settimana, ed è stata esclusa dalla BCL dopo il match-farsa di martedì in Bulgaria con l’Hapoel Holon, ha annunciato che giocherà regolarmente il match interno del 10 gennaio con Aquila Trento.
Il comunicato della FIP
La Federazione comunica che in data odierna, pochi minuti prima dell’inizio dell’udienza convocata presso il Tribunale federale, la società Trapani Shark ha presentato formale richiesta di ricusazione del Collegio chiamato a decidere.
La Corte federale, organo competente a valutare l’istanza, si pronuncerà quanto prima.

Che cosa vuole questo lestofante? Scegliersi i giudici?