La Gazzetta dello Sport titola: Milano torna fragile

Alessandro Maggi 2

«Milano torna fragile» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Olimpia, non basta il fattore Poeta. Mai in gara a Vitoria»

Gazzetta Milano Fragile

«Milano torna fragile» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Olimpia, non basta il fattore Poeta. Mai in gara a Vitoria».

Leggiamo Davide Romani: «L’effetto Poeta conosce il primo stop. Alla sua quarta partita da coach dell’Olimpia in Eurolega due come sostituto dell influenzato Messina, due dopo le dimissioni dell’esperto allenatore non riesce a mantenere l’invidiabile imbattibilità. 

Alla Fernando Buesa Arena di Vitoria Milano subisce una bella lezione dal Baskonia, in striscia positiva da 5 partite davanti al proprio pubblico. I baschi di Paolo Galbiati nel terzo quarto toccano i 20 punti di vantaggio prima di alzare il piede dall’acceleratore nei minuti finali («in quel momento abbiamo sbagliato tutto» commenta il tecnico italiano del Baskonia) quando da tempo erano iniziati i titoli di coda del 14° turno: 88-78 il finale».

2 thoughts on “La Gazzetta dello Sport titola: Milano torna fragile

  1. Dei 5 esterni schierati 2 erano a mezzo servizio non penso si potesse ottenere di più

  2. Questi sono gli stessi che hanno battuto l’Oly. Ieri hanno perso contro una squadra imbarazzante.

    Ci sono giustificazioni? Si, squadra corta, mancavano fra gli esterni Mannion, Tonut e Guduric che erano tutti criticati finora. Capisco il cambio di allenatore ma questi giocavano insieme da un po’ di mesi/anni.

    Quindi una sconfitta che apre molto interrogativi ed una risposta l’avremo a fine dicembre. Speriamo sia positiva, ma le facce ieri erano preoccupanti.

Comments are closed.

Next Post

Infermeria, anche tre giocatori influenzati. L'emergenza resta

Situazione di roster da definire per Olimpia Milano dopo il match con il Baskonia. All'attuale emergenza si somma un attacco influenzale
Gazzetta Milano Azzurra

Iscriviti