
Armoni Brooks ha ancora una volta lasciato il segno con 15 punti nel successo di Olimpia Milano sull’Olympiacos. Ecco le sue parole nel dopogara a EuroLeague TV.
«Sono davvero una squadra molto forte, quindi se vogliamo competere in questo campionato, dobbiamo vincere partite come questa. Abbiamo tenuto duro nei momenti difficili durante la partita, abbiamo eseguito il nostro piano di gioco e abbiamo ottenuto una grande vittoria in casa».
Anche per Brooks parole importanti sul pubblico: «Abbiamo dei tifosi fantastici. Li amiamo e loro ci dimostrano il loro sostegno, quindi dobbiamo solo continuare a vincere le partite affinché continuino a riempire l’arena e la rendano un posto difficile in cui giocare».
Per lui un’altra gara in doppia cifra: «Sì, sai, è solo che i miei compagni di squadra e lo staff tecnico si sono fidati di me. Sai, lavoro davvero sodo giorno dopo giorno. Lo facciamo tutti come squadra. Quindi, sai, dimostrarlo. Mostrare la tua etica del lavoro durante le partite è una sensazione fantastica. Quindi dobbiamo solo continuare a spingere».


Caro Armoni, un posto difficile in cui giocare dipende più da come voi, da come trasmettete i vibes dal campo di gioco, comunque dopo molto tempo tornerò al Forum in occasione del match col Panatinaikos, mi raccomando…..