La Provincia: Dopo il blackout di LBATV oggi ci si affida anche a Sky

Alessandro Maggi 2

“Dopo il blackout di LBATV oggi ci si affida anche a Sky” titola la Provincia oggi in edicola, ovviamente in riferimento al match di Cantù

LBATV

“Dopo il blackout di LBATV oggi ci si affida anche a Sky” titola la Provincia oggi in edicola, ovviamente in riferimento al match di Cantù.

Leggiamo: “Intanto oggi Cantù-Cremona, oltre alla piattaforma LbaTv (problemi enormi una settimana fa per gli abbonati nel corso di Brescia-Cantù, partita “sparita” dopo due tempi), sarà visibile anche agli abbonati su Sky Sport Basket”.

2 thoughts on “La Provincia: Dopo il blackout di LBATV oggi ci si affida anche a Sky

  1. Prima di pretendere 100€ per l’abbonamento dovrebbero proporre un servizio affidabile. Data l’importanza minima del torneo locale, 15€ per i playoff quest’anno bastano, così nel frattempo risolvono i problemi.

Comments are closed.

Next Post

Le dirette streaming sui social delle giocatrici: la LegaVolley ci sta lavorando

Mauro Fabris, presidente di LegaVolley femminile, ha parlato su Domani lanciando quella che potrebbe essere un’idea anche per il basket italiano
Olimpia Milano in TV

Iscriviti