Barcellona-Olimpia Milano, una sfida da doppi ex: i dieci che non ricordate

Alessandro Maggi

Barcellona-Olimpia Milano è una sfida di ex. Oggi ce ne sono due, ma in passato se ne contano altri. Ne abbiamo scelti 10. Ve li ricordate?

Samardo Samuels

“Sam Sam” è una delle grandi scommesse di Luca Banchi nell’estate 2013. Verrà vinta, senza “se” e senza “ma”. Determinante nella stagione da urlo dello Scudetto e dei playoff di EuroLeague, il quella seguente sarà il reale mvp di LBA.

Poi Sassari, e la decisione della società: addio. Lui finisce a Barcellona, si prenseta tirato a lucido, ma non ingrana, giocando spesso da ala forte. Inizia una lunga spirale al ribasso che lo cancella dal basket che conta.

Scorri fino in fondo per cambiare pagina

Next Post

La Gazzetta dello Sport: Milano per la svolta, Bologna per la conferma. L'Europa chiama l'Italia

«Milano per la svolta, Bologna per la conferma. L'Europa chiama l'Italia» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Gazzetta Milano Bologna

Iscriviti