Sassari-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Fabio Cavagnera 3

Booker MVP, Ricci sempre solido, nel finale è decisivo Guduric, dopo una gara molto sottotono

Mannion 5 – Primo tempo pessimo, un po’ meglio nella ripresa, ma nel complesso una partita difficile per il playmaker.

Ellis 6.5 – Non la miglior partita, ma piazza giocate importanti nel momento decisivo del match, sui due lati del campo.

Booker 7.5 – Fa fatica a rimbalzo, ma è il più continuo in attacco, con 19 punti e 7 falli subiti, e lavora con intensità in difesa.

Tonut sv – Gioca sette minuti nel primo tempo, senza sfigurare, poi non viene più utilizzato.

Bolmaro 5 – Non riesce questa volta ad essere il giocatore solido visto nelle partite precedenti.

Brooks 6.5 – Subito tripla, segna canestri importanti, ma in difesa fa fatica e commette anche dei falli evitabili.

Ricci 7 – Questa volta non segna le triple, ma fa il resto: rimbalzi, difesa e canestri da sotto.

Flaccadori 6.5 – Messo a freddo nel quarto periodo, gioca tutto il finale ed anche da lui arrivano giocate importanti, su due lati del campo.

Guduric 6 – La partita è negativa, con tanti errori e poca lucidità, ma è un campione e mette i due canestri alla fine decisivi: tripla per il sorpasso e canestro da sotto.

Diop 6.5 – Buon impatto nel match, si fa trovare pronto quando viene messo in campo. Nella ripresa gioca molto poco.

Totè ne

Dunston 5 – Escluso un paio di liberi, non riesce a dare quell’impatto visto in altre gare.

Coach Messina 6 – Arrivano i due punti, pur in una partita non brillante, con la squadra stanca fisicamente e mentalmente dalla quarta trasferta in una settimana. Trova nel finale la soluzione Flaccadori ed i canestri di Guduric per portare a casa il successo e dare così un minimo di continuità.

3 thoughts on “Sassari-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

  1. Comunque giocare 4 trasferte consecutive in giro per Europa e Italia è una cosa penalizzante da tanti punti di vista per cui chapeau, se anche avessero perso non ci sarebbero state tante cose da dire. Piuttosto ci vorrebbe piu coordinamento tra calendari

Comments are closed.

Next Post

Dramma e vergogna a Terni: ucciso l’autista del pullman dei tifosi di Pistoia

L’autista del pullman che trasportava i tifosi del Pistoia Basket è morto nella serata di domenica
Un grave lutto ha colpito il mondo della pallacanestro: Giovanni Spedaletti Trabalza, giovane arbitro di 18 anni, è deceduto in un incidente stradale

Iscriviti