Zalgiris-Olimpia Milano | Caccia al riscatto, con l’ennesimo acciacco: Lorenzo Brown

Fabio Cavagnera 6

Le ultime notizie verso la trasferta di domani sera in Lituania

Da Monaco a Kaunas, con il morale sotto i tacchi, ma con la necessità impellente di riscattarsi per non far prendere già una pessima piega alla stagione. Dopo la scadente prova contro il Bayern, l’Olimpia Milano si è spostata in Lituania, dove domani sera (ore 19) affronterà lo Zalgiris per cercare di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive in Eurolega e trovare la seconda vittoria.

E ci sono ancora novità. Il futuro acquisto Nathan Sestina arriverà nei prossimi giorni, sono sempre fuori Cancar, LeDay, Nebo e Totè, e il grande dubbio Lorenzo Brown. Il play USA è uscida dall’orrida prestazione con il Bayern acciaccato e verrà valutato nella giornata di domani.

6 thoughts on “Zalgiris-Olimpia Milano | Caccia al riscatto, con l’ennesimo acciacco: Lorenzo Brown

  1. Sestina ha già dichiarato: : “Tranquilli, ghe pensi mi”
    Dimostrando tra l’ altro di volersi immediatamente calare nella milanesità.

    1. Si prende sempre gli scarti degli altri, ma dove si era quando si potevano prendere i vari Kabengele, Wright, eventualmente pure M. Faye avrebbe avuto più senso di Tote’, per non parlare di S.Niang…

  2. La tocco piano: Brown per quello che ci ha fatto vedere finora, per l’intensità che ha messo in campo, per la voglia che ha dimostrato di avere, per la lentezza dimostrata, per la scarsità di ball-handling…..potrei continuare: ebbene, per tutto ciò, dovrebbe già esser congedato, accompagnato alla porta, tali erano le aspettative su di lui, che maggiori sono le delusioni per il niente che sembra, per il niente che è…..

  3. I commenti trionfalistici all’arrivo di Brown erano sulla stessa falsariga dell’epoca di Pangos che poi sappiamo tutti com’è andata a finire. E Brown pare sulla stessa strada. Ci sarà un motivo se al Panathinaikos era il terzo se non quarto play della squadra e hanno pagato pur di mandarlo via dopo solo un anno. Thompson non sarà un top player ma perlomeno fisicamente è a posto. Noi invece prendiamo un 35enne con problemi fisici (presumo sia colpa di Danesi) per fare il primo play. Sarebbe stato più logico fargli fare il secondo. Roba da dilettanti.

Comments are closed.

Next Post

Messina: Lorenzo Brown è uscito con qualche problema dalla partita di Monaco

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della trasferta lituana a Kaunas

Iscriviti