Brescia-Olimpia Milano, palla a due alle 18.00 | Porta sfortuna? Vincere aiuta a vincere

Alessandro Maggi 2

Palla a due alle ore 18.00 per Brescia-Olimpia Milano, finale della Frecciarossa Supercoppa 2025. Si gioca all’Unipol Forum d’Assago

Palla a due alle ore 18.00 per Brescia-Olimpia Milano, finale della Frecciarossa Supercoppa 2025. Si gioca all’Unipol Forum d’Assago.

Dove vederla in tv

In streaming su LBATV, satellitare su Sky Sport Basket e Sky Sport Uno, in chiaro su Cielo.

Le probabili

Pallacanestro BresciaRuoliOlimpia Milano
Ivanovic, COOURNOOH, SANTINONPGELLIS, MANNION (?), FLACCADORI
DELLA VALLE, MassinburgGBolmaro, Brooks (?)
Rivers, FERRERO, DONEDASFShields, TONUT
Ndour, Burnell, MOBIOPFLeDay, RICCI
BilanCNebo, Booker, DIOP
CotelliCOACHMessina

Le ultime dalle sedi

Pallacanestro Brescia al completo, Olimpia Milano invece con il dubbio sesto straniero visto l’infortunio di Lorenzo Brown. Difficile che il play possa avere semaforo verde già oggi.

Al suo posto dentro uno tra Armoni Brooks e Marko Guduric, con regia nelle mani di Nico Mannion oltre a Quinn Ellis, anche se il Red Mamba è uscito malconcio dalla gara di ieri.

2 thoughts on “Brescia-Olimpia Milano, palla a due alle 18.00 | Porta sfortuna? Vincere aiuta a vincere

  1. …Maggi, ci sarebbe a disposizione, anche il nostro miglior play, degli ultimi playoff…( Flaccadori ) domani, la squadra è già sull’aereo per Belgrado…imminente il debutto in Eurolega, dove ogni partita, può risultare decisiva ( la passata stagione insegna…) Dentro Armoni Brooks nei 6. Per Brown, come per Guduric, appuntamento a dopodomani….

Comments are closed.

Next Post

Andrea Trinchieri: Quinn Ellis è un giocatore da EuroLeague. Cancar sarà molto importante

Andrea Trinchieri, voce di LBATV, ha analizzato così ieri sera il successo dell’Olimpia Milano sulla Virtus Bologna nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2025

Iscriviti