
Zeljko Drcelic, presidente della Stella Rossa, ha parlato del trasferimento di Marko Guduric ad Olimpia Milano e del mancato accordo con il suo club.
«Sarò chiaro e diretto: li volevamo entrambi (con Vasa Micic, ndr) ed eravamo pronti a superare i nostri limiti finanziari.
Ma quello che potevamo offrire non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello che hanno ottenuto a Milano e a Tel Aviv.
Come presidente, il mio compito è quello di costruire la squadra più forte possibile, mantenendo il club finanziariamente stabile e responsabile. Hanno fatto le scelte che ritenevano migliori per le loro famiglie e le loro carriere, e auguro loro sinceramente il meglio».

Questo non fa altro che confermare la tesi di coloro che pensano che giocatori del livello di Guduric vengono a Milano solo se strapagati.
Be sinceramente tutti vanno dove gli danno di più o veramente pensiamo che nunn ad esempio abbia rinnovato per amore della grecia , micic docet sono professionisti e vanno dove guadagnano di più
Quando alcuni tuoi amici di merenda sostenevano che i giocatori venivano a Milano per Messina e non per i soldi tu dov’eri? Ah si eri impegnato in qualche seduta per gli alcolisti anonimi 🤣🤣🤣
Bevi di meno così eviti di scrivere stupidaggini a tutto andare.
wow un altro leone ,scusa continua pure a scrivere cose intelligenti
tipo oggi ad Alassio c’è nuvoloso, indovina il motivo.
Gira almeno il disco sei monocorde su ogni post
saluti e forza olimpia e mi raccomando per l’educazione ci vediamo nel 2027
Altro messaggio sconclusionato, sotto l’effetto dell’alcool. Si vede che neanche le sedute per alcolisti anonimi ti aiutano per riprenderti. Cmq grazie per la tua rivelazione di ieri sera, almeno così si capisce tutto 🤣🤣🤣
Che tu capisca mi stupisce ma magari è la volta buona ma dubito
Ma per capire c’è bisogno che dall’altra parte ci sia una persona intelligente ma non è il caso tuo visto che sei un ubriacone con primi sintomi di demenza senile visto che non si ricorda che ha scritto più volte che mi avrebbe ignorato peraltro consigliandolo anche ai suoi amichetti 🤣🤣🤣
Ma sei Jimmy
Peccato sei tornato
Sei evoluto non hai scritto pastore
Bravo dai adesso un po’ di educazione e dai meno fastidio del solito
Al prossimo nick è scusa se ho riconosciuto l’uomo del testamento
Un abbraccio
Veramente non mi hai riconosciuto, per cui non assumerti meriti che non ti appartengono. E bevi di meno altrimenti ti scoppia il fegato che hai gia marcio 🤣🤣🤣
Cmq ho notato che durante la mia assenza ci hanno pensato altri a prendere per i fondelli. Ormai sei diventato lo zimbello di ROM 🤣🤣🤣
Io è ahahahah
Al prossimo testamento
Si si proprio tu ed è tutto documentato 🤣🤣😥
E si non ti avevo riconosciuto se no figurati se perdevo tempo con uno così
Errore mio
Quante volte l’hai scritto senza mantenerlo 🤣🤣🤣