
Ufficiale il trasferimento di Neno Dimitrijevic allo Zenit San Pietroburgo. Il club russo ha annunciato l’ingaggio con contratto biennale.
Dimitrijevic dunque risolve il contratto annuale che restava con Olimpia Milano, dove era fuori rosa da marzo, e torna in VTB.
Con l’UNICS era stato il miglior giocatore della stagione 2023-2024. Per la risoluzione con Olimpia Milano si parla di un accordo sui 500.000 euro.
Zenit has signed Macedonian guard Nenad Dimitrijevic to a 2-year deal — through the 2026/27 season. Welcome to St. Petersburg, Neno! 💙 pic.twitter.com/nVdU7Yq8sX
— Zenit Basketball Club (@zenitbasket) July 23, 2025

Ancora mi chiedo perché in Olimpia non facciano solo contratti annuali,a chi sta bene ok a chi no sta bene che se ne vada a cercare gloria altrove.
Ho sinceramente perso il conto di tutte le innumerevoli transazioni che abbiamo dovuto pagare per la risoluzione anticipata di contratti sottoscritti con il benestare di quella testa fina di Messina.
Certamente gliene avessero messa in conto almeno una parte di tutte queste non avrebbe continuato su questa falsariga ogni anno e sarebbe stato piu accorto ma visto che paga sempre zio Giorgio allora tutto ok.
Restando all’anno in corso abbiamo dunque liquidato con pecunia sonante sicuramente i saluti di Nenad e Guglielmo.
Quanto a DMC mi sembrava di aver capito che era solo in prestito a Berlino cosa ne e’ di lui,e Kamagate?
Ho letto di una sua oartenza per la Turchia,pure lui lasciato andare alla deriva?
Ma e’ mai possibile che uno che sia uno venuto a Milano non sia poi migliorato in tutti questi anni?
Pare quasi che l’aria meneghina li “ imbrocchisca” un po’ tutti.
Ciao DLB, poi si dice che i soldi non sono sufficienti per allestire una squadra che possa realmente competere per entrare nei play-off di E.L. Se ogni anno si gettano nel water close circa 1 o 2 ml ml di euro per transazioni dovute ad acquisti sbagliati di cosa vogliamo parlare ?. Spiace che ROM non abbia mai affrontato seriamente questo argomento ???
Certo significherebbe ammettere che EM di soldi, in sei anni , ne ha sprecati parecchi…….