Sarà Olidata Virtus Bologna. Massimo Zanetti: Vogliamo un’altra coppa

Alessandro Maggi 2

Sarà Olidata il Title e Main Sponsor di Virtus Bologna in LBA. Il club avrà un altro Title Sponsor in EuroLeague

Olidata Virtus Bologna

Sarà Olidata il Title e Main Sponsor di Virtus Bologna in LBA. Il club avrà un altro Title Sponsor in EuroLeague. In questo caso le trattative sono ancora in corso.

Così Massimo Zanetti nella conferenza stampa tenutasi alle 12 a Bologna: «Passo il testimone, dopo anni da sponsor, ad una società tesa al futuro. E’ quello che abbiamo fatto anche sul mercato, con una squadra giovane e votata al futuro. Noi abbiamo un programma che studia i giocatori con l’AI secondo quello che chiede l’allenatore. 

Anche se la società è la più vecchia d’Italia, siamo tesi al futuro. Ogni anno abbiamo vinto una Coppa, speriamo di farlo anche quest’anno, visto che il nuovo sponsor pagherà anche dei premi». Il contratto sarà di un anno.

2 thoughts on “Sarà Olidata Virtus Bologna. Massimo Zanetti: Vogliamo un’altra coppa

  1. Sponsor informatico? Alla Virtus un bel Virus non glielo leva nessuno. È solo la legge di Murphy applicata alle sponsorizzazioni: se qualcosa può andare malware, lo farà.

Comments are closed.

Next Post

Alessandro Maggi: O EuroLeague non ha considerato le richieste di Milano, o quelle richieste non ci sono state

Nel corso del video di giovedì 17 luglio, Alessandro Luigi Maggi di ROM ha parlato del calendario di EuroLeague
PalaLido

Iscriviti