Andrea Gracis: Da Milano e Bologna acquisti oculati e colpi importanti

Alessandro Maggi

Andrea Gracis, ds di Apu Udine, ha parlato anche di Olimpia Milano e Virtus Bologna nell’intervista concessa al Gazzettino

Marko Guduric

Andrea Gracis, ds di Apu Udine, ha parlato anche di Olimpia Milano e Virtus Bologna nell’intervista concessa al Gazzettino.

«Non è un mercato facile, però mi sembra che i nostri club di punta, Bologna e Milano, abbiano fatto acquisti oculati e anche dei colpi importanti. 

Per tutti gli altri, è difficile giudicare i singoli: la pallacanestro è uno sport di squadra e i risultati si vedono nel complesso, cioè in base a quanto ogni giocatore è funzionale agli altri. Comunque, mi sembra che siano stati firmati buoni giocatori, a conferma che il campionato italiano mantiene un suo appeal.»

Next Post

Diego Flaccadori resta in Olimpia Milano. Ufficiale il rinnovo

Diego Flaccadori ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con Olimpia Milano per le prossime due stagioni. E’ arrivato anche l’annuncio del club
Diego Flaccadori

Iscriviti