Ormai sono finiti tutti i campionati europei, ma da casa Olimpia Milano è stata un’altra settimana di transizione e di silenzi, quanto meno sul fronte giocatori. C’è ancora da attendere per gli annunci, che presumibilmente inizieranno da lunedì prossimo. Anche se, non è stato certo fermo il mercato per i biancorossi, come abbiamo raccontato tra trattative e voci.
L’Olimpia Milano punta decisamente su Lorenzo Brown come prima scelta per il reparto guardie. Tuttavia, dovrà risolvere un accordo con il Panathinaikos per i restanti 3.8 milioni di dollari.