Pippo Ricci: La mia stagione migliore all’Armani. Oggi gara fondamentale

Pippo Ricci, su Tuttosport, racconta il percorso del suo libro “Volevo essere Robin”, e parla anche della stagione biancorossa

Pippo Ricci, su Tuttosport, racconta il percorso del suo libro “Volevo essere Robin”, e parla anche della stagione biancorossa.

SUL LIBRO

«Mi ha aiutato, le dico; quest’anno sta andando meglio dell’anno scorso. Anzi è la mia stagione migliore all’Armani».

SULLA STAGIONE

«Sì, ma gli alti e bassi li abbiamo vissuti. Ci accendiamo come è successo tre volte a Belgrado, altre ci spegniamo. Ne siamo consapevoli. Ora è il momento di tirare le fila, dobbiamo far vedere dove vogliamo arrivare e stare. Questa partita a Parigi è fondamentale. Possiamo prendere in mano la nostra stagione».

8 thoughts on “Pippo Ricci: La mia stagione migliore all’Armani. Oggi gara fondamentale

  1. Io ci credo, sarà durissima ma l’Olimpia ha la qualità per farcela selezionando i tiri e applicandosi tutti in difesa, forse è per questo che gli esclusi dovrebbero essere Diop, troppo falloso e Nenad, troppo molle.
    Per il resto confidiamo in un arbitraggio non troppo casalingo e che la buona sorte ci preservi dagli infortuni.

    1. Ormai sei talmente plagiato da Messina che ripeti le stesse cose come un pappagallo.

      1. E se lo scrive gigigante alias Orlandoilrosso che è il rincoglionito per autonomasia è tutto un dire.

      2. Ops precisiamo meglio: un vecchio rincoglionito per autonomasia.

      3. Ho cercato “autonomasia” dappertutto, ma non l’ho trovato…..Mi sa che non è colpa del correttore: neppure lui sa cosa sia…..Sarà rincoglionito?

      4. Hai ragione, il termine esatto è “antonomasia”. Purtroppo quando si fanno tante cose insieme la fretta può giocare brutti scherzi 🤣🤣

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta e la corsa playoff di Olimpia Milano: il grado di difficoltà delle ultime cinque gare

«Notte da Olimpia» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. «Milano, un colpo per decollare. La volata playoff parte da Parigi»

Iscriviti