Leandro Bolmaro, play di Olimpia Milano, è stato ospite di EuroLeague Fantasy Challenge Podcast, e ha parlato anche della sua condizione fisica.
Domanda del conduttore: «Mi sembra che finora siamo stati scortesi e non abbiamo fatto la domanda forse più importante, cioè come ti senti e quando ti rivedremo in campo?».
Bolmaro: «Spero che giovedì possa tornare in squadra. Sono davvero entusiasta di questo momento della stagione. Credo che l’EuroLeague sia stata molto competitiva e con alti e bassi per tutte le squadre. Quindi è molto bella e molto difficile. Ma sono felice di tornare in squadra e sono davvero entusiasta per queste partite emozionanti che ci aspettano”.
Il conduttore: «Quindi potenzialmente tornerai giovedì».


Direi ottimo!!!
Nell’EuroLeague Fantasy Challenge sono in posizione 32.000 si 110.000 nella classifica generale ..
E in Italia 2.000 su 9.600 … ah ah ah
Quintetto base con Laday capitano che mi moltiplica i punti per 1,5!
Poi Tavares. Hezonja, Cordinier e C. Edwards … i giocatori costano!
In panchina un po’ di scarsi perchè avevo speso troppi per i primi 5.
Allenatore Trinchieri, costava poco anche lui …
Basta che sia guarito, senza strascichi ulteriori. Vorrei evitare ricadute, come oer altri suoi compagni di squadra
Sperem