Massimo Bulleri perde le staffe ed entra in campo. Cosa è successo?

Alessandro Maggi 3

Episodio clamoroso nel primo tempo del match tra Sassari e Olimpia Milano. Massimo Bulleri, infuriato, entra in campo e si prende un tecnico. Cos’è successo?

Episodio clamoroso nel primo tempo del match tra Sassari e Olimpia Milano. Massimo Bulleri, infuriato, entra in campo e si prende un tecnico. Cos’è successo?

L’Olimpia Milano si prende un tiro, la palla non entra e con un tap-out Pippo Ricci sporca il rimbalzo ridando il possesso ai biancorossi.

Ma la palla ha superato la metà campo. Bulleri chiede l’infrazione, in questi casi però il tap-out viene considerato come un tocco, non come un nuovo possesso.

3 thoughts on “Massimo Bulleri perde le staffe ed entra in campo. Cosa è successo?

  1. Ieri grandissimo Sardara che ha preso lo straccio in mano ed è entrato direttamente lui in campo ad asciugare sudore e sangue.. Mitico

  2. Bulleri, bulleri, BULLERI !!!!????
    Un allenatore, giocatore, che non conosce le regole 😂😂😂

  3. Bulleri, col suo comportamento plateale, oltre che da ignorante del regolamento, ha rovinato il clima della partita, infoiando il pubblico, che per diversi minuti ha preso a fischiare sia gli arbitri che l’Olimpia, quasi a rivendicare un furto che invece non c’era.

Comments are closed.

Next Post

Wegreenit Urania Milano che brividi a Nardò, Amato gela la Hdl, 79-81

In una partita rocambolesca e ricca di infinite emozioni la Wegreenit Urania Milano (priva di Gentile e Cesana) passa a Nardò, 79-81
Urania Nardò

Iscriviti