Ettore Messina a EuroLeague TV: Sono così orgoglioso dei miei giocatori

Alessandro Maggi

Ettore Messina commenta il successo di Olimpia Milano sul Panathinaikos ai microfoni di EuroLeague Tv

Ettore Messina commenta il successo di Olimpia Milano sul Panathinaikos ai microfoni di EuroLeague Tv.

«Oggi il pubblico ci ha spinto, una incredibile vittoria, sono così orgoglioso dei miei giocatori. Segnare così tanto contro il Panathinaikos è da grande squadra».

In merito al vecchio paragone con Draymond Green dei Golden State Warriors: «Ha fatto di più di Draymond Green, ha segnato di più».

Next Post

Olimpia Milano-Panathinaikos, il tabellino di una notte indimenticabile

Che successo per Olimpia Milano sul Panathinaikos. Ecco il tabellino di una partita da ricordare per molto tempo

Iscriviti