Billy Baron riparte dalla Cina, precisamente dagli Shanghai Sharks. L’ex Olimpia Milano lascia quindi momentaneamente l’EuroLeague e cercherà di ritrovare continuità di prestazioni e di salute in Cina, rilanciando una carriera che nell’ultimo anno è stata fortemente limitata dai problemi al gomito.
Donatas Urbonas di Basketnews riferisce che il tiratore è diretto in Cina, pronto per firmare quindi il contratto con il club cinese dopo una stagione da sole 3 presenze in EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano.
In cinque stagioni trascorse in EuroLeague, Baron ha fatto registrare 10.5 punti di media a partita tirando con il 40.2% dalla linea dei tre punti.

good luck Billy!
Buona fortuna Billy, tiratore pazzesco, fondamentale in gara 7 del 2023.
Chissamai che possa emigrare dagli Sharks di Shangay verso gli Sharks del mitico Antonini……