Nico Mannion: Al futuro penserò poi, non ho fretta

Alessandro Maggi

Nico Mannion, pronto al via del Preolimpico di Porto Rico, parla anche di futuro con Piero Guerrini di Tuttosport

Nico Mannion, pronto al via del Preolimpico di Porto Rico, parla anche di futuro con Piero Guerrini di Tuttosport.

SUGLI WARRIORS

«Secondo me per gli Warriors è questione di business, di tenere i diritti, il contratto è ancora two-way, non ho tanto da dire. Al futuro penserò poi non ho fretta. Adesso sono focalizzato sul Preolimpico, per vincere più partite possibile e arrivare a Parigi. So che vogliamo tutti quello».

SUL DOVE MIGLIORARE

«In tutto, in particolare in difesa, devo essere un po’ più fisico. Ma sono anche migliorato in quell’aspetto. Passo dopo passo ci arrivo. E nelle scelte sono cresciuto. Già da tre anni sono in Europa, sono volati, ci sono stati momenti diffcili, però ho ritrovato la gioia di giocare».

SUL FUTURO

«Essere migliore di quest’anno, ogni anno bisogna avanzare un po’, se succede stai facendo qualcosa di giusto. Dove non lo so, dove avrò la migliore opportunità per crescere. A 23 anni conta più di tutto».

Next Post

Donatas Motiejunas pronto alla rottura con il Monaco? La sua risposta è chiara

Sono queste le ore decisive della trattativa tra l’Olimpia Milano e Donatas Motiejunas, centro lituano prossimo alla rottura con il Monaco
Donatas Motiejunas

Iscriviti