Nikola Mirotic, il rientro si avvicina. Ecco la possibile data

Alessandro Maggi

Nikola Mirotic torna ad allenarsi con i compagni e vede più vicino il rientro in campo. La notizia, riportata in Spagna, è confermata a ROM

Nikola Mirotic torna ad allenarsi con i compagni e vede più vicino il rientro in campo. La notizia, riportata ieri da Sport in Spagna, è stata confermata nel pomeriggio di ieri anche a ROM.

Così il sito spagnolo: «Nikola Mirotic sta recuperando bene dalla tendinopatia e dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni questa settimana. Le sensazioni provate dal giocatore negli ultimi giorni sono state positive e le persone più vicine al giocatore non hanno escluso la possibilità che Mirotic possa giocare minuti questa settimana, quando l’Olimpia Milano affronterà il Barça il prossimo venerdì e la Dinamo Sassari in ‘LBA’ domenica».

Sport non dimentica comunque la cautela: «il club italiano è estremamente cauto con Mirotic, e lo staff medico valuterà se è opportuno che Mirotic sia autorizzato a giocare contro la sua ex squadra, o se il suo ritorno in campo debba essere prolungato di qualche altro giorno. Per questo, sarà anche importante come Mirotic si sentirà nelle prossime sessioni di allenamento una volta tornato ad allenarsi con il gruppo».

Secondo quanto riferito a ROM Nikola Mirotic è in effetti più vicino al rientro, e negli ultimi giorni anche Ettore Messina sarebbe più ottimista circa il recupero del fenomeno montenegrino.

Tuttavia serve cautela, e sarebbero da escludersi minuti contro il Barcellona. Più credibile come obiettivo il match di domenica contro la Dinamo Sassari.

Next Post

Sandro Gamba: Squadra da campionato italiano. Sei o sette sanno combattere

Sandro Gamba ha firmato martedì su Repubblica l’editoriale “Tiro libero” dal titolo: «Cari biancorossi, bisogna lottare fino alla fine»
Sandro Gamba

Iscriviti