Il Corriere della Sera: Partizan, super offerta per Nicolò Melli

Secondo Flavio Vanetti del Corriere il Partizan sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 2.5 milioni di euro l’anno per Nicolò Melli

Secondo Flavio Vanetti del Corriere della Sera il Partizan sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 2.5 milioni di euro l’anno per Nicolò Melli.

Melli, capitano di Olimpia Milano, vede scadere il 30 giugno il triennale firmato nel 2021 da circa 2 milioni di euro netti a stagione.

Al Partizan il capitano azzurro ritroverebbe Zeljko Obradovic, uno dei coach più decisivi nella formazione di Melli, e con cui ha disputato al Fenerbahce anche una finale di EuroLeague.

Secondo quanto appreso da ROM al momento ci sarebbe grande ottimismo circa un nuovo accordo pluriennale tra Olimpia Milano e il suo capitano. Come in passato con Shavon Shields.

5 thoughts on “Il Corriere della Sera: Partizan, super offerta per Nicolò Melli

  1. Vabbe già adesso prende 2…….super offerta mi da l’idea di 3-3,5…….no, Niccolò non è un mercenario e poi ci tiene a coach Messina

  2. Se i rumors fossero veri direi che comunque non c’è problema. Noi non facciamo aste. Siamo una società dai sani principi. E poi se torna il figliolo prodigo come ha già qualcuno saremmo a posto per i prossimi 5 anni.

  3. Dovesse essere vero, non sarebbe una notizia drammatica.
    Chiaro che Melli, essendo un panda e per come siamo messi nel reparto lunghi attualmente, è imprescindibile persino se utilizzato fuori ruolo, cioè da centro.
    Ma, in un’ottica più generale, in Europa di n. 4 più forti di lui ce ne sono eccome. Uno, per esempio, gioca proprio al Partizan, dove lo abbiamo spedito proprio per fargli posto.
    Sinceramente, immaginavo che, dopo due anni in USA, tornasse qui più completo.
    Di certo, da un uomo che guadagna 2 milioni all’anno, mi aspetto di più.

  4. Faremo un triennale a lui e al Gallo….oltre ad avere Mirotic per altri due anni…ma tanto visto il livello di infortuni,potranno trovare posto tutti i tre…

Comments are closed.

Next Post

Partizan-Nicolò Melli, nessuna trattativa in corso

Partizan su Nicolò Melli? Fonti dalla Serbia per ROM, e il sito Telesport, smentiscono la notizia. Il club di Belgrado non sarebbe un'opzione
Cattivo gusto Carlino

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading