Zeljko Obradovic: Milano ha giocato molto bene a Monaco di Baviera

Zeljko  Obradovic, questa sera, sarà il grande avversario di Olimpia Milano alla Stark Arena. Ecco le parole del “goat” degli allenatori europei

Zeljko  Obradovic, questa sera, sarà il grande avversario di Olimpia Milano alla Stark Arena. Ecco le parole del “goat” degli allenatori europei.

«Hanno giocato molto bene a Monaco, hanno perso ai supplementari, ma questo è il basket. Hanno avuto la possibilità di vincere. Una squadra di qualità, nonostante manchi qualche giocatore… Una squadra che ha giocatori, tutti tranne Hines, capaci di tirare da tre punti. Questo è molto importante quando parliamo di come risponderemo ai loro parziali». 

«Shields sta dominando in questo momento, sta giocando alla grande, Lo ha dimostrato di poter giocare molto bene. Voigtmann e Melli si alternano nel ruolo di 4 e 5, più Poythress… Prendono l’aggressività dagli altri difensori, ne abbiamo già parlato con i giocatori, abbiamo fatto un’analisi video e lavorato cinque su cinque per impostare il gioco».

5 thoughts on “Zeljko Obradovic: Milano ha giocato molto bene a Monaco di Baviera

  1. Sembra pretattica, non possono aver problemi contro la terzultima della lega.

  2. Ci mancherebbe che il grande amico di coach Messina dicesse che L’Olimpia Milano è una scartina di Euroleague

  3. se l’olimpia avesse vinto a Monaco non avrebbe rubato nulla, un ottimo allenatore come Obradovic non sottovaluta mai il proprio avversario.

    1. Il prototipo di allenatore che ogni giocatore vorrebbe avere ..

Comments are closed.

Next Post

L'ex arbitro Corrias su Bayern-Olimpia: Due errori che incidono sul risultato

Bayern-Olimpia Milano ha fatto discutere, e tanto, anche per alcune decisioni arbitrali. Se ne parla su Backdoor Podcast
Voigtmann Poythress

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading