Manda in delirio il Forum segnando da centrocampo: ecco chi è Andrea Enea

Alessandro Maggi

Pomeriggio incredibile per il giovane Andrea da Monza, che nell’intervallo di Olimpia Milano-Reyer Venezia ha segnato da centrocampo

Pomeriggio incredibile per il giovane Andrea da Monza, che nell’intervallo di Olimpia Milano-Reyer Venezia ha strabiliato il Mediolanum Forum d’Assago segnando da centrocampo.

Un tiro perfetto, che ha scatenato gli applausi di tutto il Forum. Un pomeriggio speciale per Andrea Enea, come dimostra il filmato direttamente dal Cesare Rubini Court.

Andrea, studente universitario in Statale, ha rappresentato l’ateneo nel recente torneo di Parigi. Giocatore in DR3 ad Agrate, Andrea è un grande appassionato di basket tesserato per gli Agrate Canarins dove è allievo allenatore e coach del minibasket.

Per la società brianzola è tecnico degli Aquilotti 2013-2014 e vice in Under 13. Un vero appassionato di basket, che domenica ha messo a segno il tiro più bello della giornata.  

Next Post

Andrea Barocci: Il diritto di sbottare di coach Messina

Andrea Barocci, firma prestigiosa del Corriere dello Sport, dice la sua sulle parole di Messina dopo Olimpia Milano-Efes in un editoriale
Ettore Messina Schifosi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: