L’Olimpia Milano torna al successo in EuroLeague contro l’Efes, a fine gara la carezza di Giorgio Armani a Ettore Messina.
Ennesimo segnale di vicinanza della proprietà di Olimpia Milano a Ettore Messina. Alla sirena del match con l’Efes, Leo Dell’Orco e Giorgio Armani non hanno fatto mancare il loro sostegno al coach biancorosso.
Raccolto l’applauso del Forum d’Assago al centro del campo, la squadra fa la consueta passerella davanti alla proprietà. Qui Ettore Messina riceve prima l’abbraccio di Leo Dell’Orco, quindi la carezza di Giorgio Armani.
Sicuramente potrà andare meglio, ma per quabnto fatto fino adesso ci sarebbe voluto uno schaffone.
Sempre Forza Olimpia comunque !
La carezza di Re Giorgio riporta alla mente il ciclo Bretone, con il magico rapporto tra Re e suo primo cavaliere. Ettore è in fondo quell’allenatore che ha saputo attraversare le epoche cestistiche come, simbolicamente, possiamo ravvisare le sue gesta dal poema omerico al ciclo arturiano. Ieri sera il ruggito dei diecimila del forum hanno fatto tremare le gambe ai turchi a cui alla fine non è rimasto altro che tornare con le loro navi, mesti, verso l’Ellesponto. Questa volta Ettore era dalla nostra parte