La Gazzetta dello Sport titola a pagina 32: «Milano occasione Efes per uscire dalla crisi. “Aiutiamoci a vicenda”».
Così Andrea Tosi: «A 48 ore dalla sconfitta nell’Euroderby di Bologna, l’Olimpia torna in campo nel suo Forum per la sfida con l’Efes (20.30; Sky Sport Arena e Dazn), crocevia delicato per uscire dalla crisi e provare la risalita in classifica che vede oggi Milano al 16° posto, schiacciata dal peso di sei ko, tutti uguali nel loro epilogo come ha sottolineato coach Messina nel dopo partita della Segafredo Arena».
«Ennesima pietra miliare per Kyle Hines che tocca il traguardo delle 400 partite nel torneo. L’Efes di Larkin, Beaubois e Clyburn, gli esterni di fuoco della squadra turca, viene da due vittorie di fila, l’ultimo sul campo non facile del Monaco».
Mi sa che ne prendiamo 30…speremm ma non ci credo più.
Il POBO può continuare fino a fine stagione ma in panca è purtroppo necessario cambiare ora.
C’è il Trinca libero, uno che fa i miracoli con quel che passa il convento.
Forza Olimpia, ma stavolta più mesto.
Stessa dichiarazione fatta prima del “derby” con la Virtus, “occasione per uscire dalla crisi”. E stessa dichiarazione prima del Napoli. E prima, e prima… basta dichiarazioni scontate e che ormai suonano come prese in giro per tifosi e proprietà. Andate in silenzio stampa e dimostrate sul campo e non a chiacchere che almeno ci state provando. Almeno mettetevi la faccia da guerra, e non quelle espressioni da mortorio rassegnato che avete “indossato” nelle ultime 5 gare. Grazie e FORZA OLIMPIA sempre… ci vediamo stasera al Forum!