Virtus-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Messina

Fabio Cavagnera 8

Le decisione del coach biancorosso sul turnover per il derby italiano, al via alle ore 20.30 a Bologna

Tutto è pronto alla Segafredo Arena per il derby italiano tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, valido per l’ottava giornata di Eurolega. I biancorossi cercano un successo per provare a svoltare una stagione molto difficile sinora, contro una formazione che ha iniziato molto forte ed ha un record di 5-2.

Come di consuetudine, sono arrivate le scelte di Ettore Messina. Oltre all’infortunato Baron ed a Pangos, il tecnico ha escluso per turnover Guglielmo Caruso e Ismael Kamagate.

8 thoughts on “Virtus-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Messina

  1. Coerente fino alla fine…
    p.s. A questo punto è chiaro che quando parlava dei pannolini si riferiva a Caruso. Lo aveva già sgamato in precampionato. Lui sì che ha l’occhio clinico.

  2. Diciamo che stavolta il quintettone ha retto bene nel primo quarto, anche se Bologna è riuscita a restare lì.
    Quando poi l’ha rimesso verso la fine del secondo quarto, da +3 che eravamo, siamo finiti a -5 con il chiaro tema tattico di Abass da 4, che quel tiro ce l’ha.

    Per questo sono veramente preoccupato per l’inizio del terzo quarto, dove sicuramente rimette il quintettone, ed è già di per sé uno sbaglio, secondo me. Inoltre Mirotic lo vedo già un po’ sulle gambe, due liberi e un tiro da 3 sbagliati male, questo sicuramente non aiuterà.
    Preoccupazione.

  3. L’attacco pare che non sia contemplato .. e sarebbe simpatico a capire chi decida i giochi in campo …

  4. In pratica tutto sto casino e alla fine speriamo che la mettano da tre Mirotic e Shields

  5. Sempre le stesse cazzate di Messina sempre sempre e sempre .. bastaaaa

  6. Sarà colpa di Pangos … no .. di Caruso … mai dello scannapecore of course

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano non può vincere senza difendere: derby alla Virtus

L’Olimpia Milano cede il derby alla Virtus Bologna al termine di una partita di grosse difficoltà difensive. La squadra milanese gioca il primo ed il terzo periodo di gioco di ottimo livello, ma nei quarti pari fa tremendamente fatica e concede alla Virtus Bologna di piazzare parziali importanti. L’Olimpia Milano […]

Iscriviti

%d