Shabazz Napier risponde a Messina: Smettetela di mentire ai vostri tifosi

Alessandro Maggi 8

Shabazz Napier prende la parola dopo le dichiarazioni di Ettore Messina a Il Foglio. Ed è una risposta durissima

Shabazz Napier prende la parola dopo le dichiarazioni di Ettore Messina a Il Foglio.

«Ok, ho capito. La sua squadra non ha iniziato come avrebbe voluto e nemmeno io, ma la smetta di usare me come motivo. In questo momento sto affrontando le mie difficoltà come giocatore, ma sono felice di essere con la Stella Rossa e sarò il migliore per loro. 2 dichiarazioni su un giocatore che non fa più parte della squadra: lasciate perdere. Smettetela di mentire ai vostri tifosi per risolvere i vostri problemi».

Ettore Messina aveva parlato così di Shabazz Napier questa mattina sul Foglio: «L’anno scorso con Napier abbiamo risolto la situazione a stagione in corso vincendo poi lo scudetto, ma quest’estate dopo averci detto che sarebbe rimasto ha alzato ancora le pretese».

«Eravamo già arrivati a offrirgli il triplo del suo ingaggio iniziale. Di più non potevamo fare e adesso lui continua mandare messaggi ai suoi amici dicendo che vorrebbe tornare. Il merito di Napier è stato quello di aver cambiato la personalità alla squadra».

Dichiarazioni probabilmente interpretabili negativamente verso l’ex stella biancorossa, ma che non indicano nel giocatore stessa la causa dei mali attuali della squadra. Quali sarebbero le bugie verso i tifosi?

8 thoughts on “Shabazz Napier risponde a Messina: Smettetela di mentire ai vostri tifosi

  1. La prima regola di un allenatore in conferenza stampa è “non si parla dei giocatori delle altre squadre”.
    Sconcertante.

      1. Per me quelle parole le ha dette eccome poi da codardo quale è ha smentito.

  2. Ma ReGiorgio e Dell’ Orco hanno rinnovato la fiducia a questo omuncolo, quindi noi non possiamo che pensare che a sbagliare siano stati altri, non il pastorello.
    Se ne fisse andato, l’ avrei tenuto in considerazione per il mio presepe.
    Povera Olimpia

    #U.FO.vattene

  3. Strano. Tutti nel mondo cestistico sanno che: 1. Shabazz non ha mai avuto peli sulla lingua, 2. Shabazz, come altri (fra cui James) sono attivi sui social come ogni “celebrity”….Mi sembra che la probabilità’ di fare autogol con esternazioni false che concernono altri e sono chiaramente dannose sia il massimo della stupidita’, il rischio della smerdata non e’ un rischio ma una certezza. Messina non l’ho mai potuto soffrire, ma possibile che la mancanza di intelligenza arrivi a questo punto? E se quelle parole non fossero mai uscite dalla sua bocca, e’ stata tutta una falsità’ mediatica o una problema interpretativo di intervista? Vero o no, non una grande figura societaria, di cui Messina come GM e’ comunque responsabile fianco a fianco di Dell’Orco.

Comments are closed.

Next Post

Messina precisa su Napier: Mai rilasciate certe dichiarazioni. Interpretazione giornalistica

Ettore Messina ha rilasciato una nota stampa per precisa una dichiarazione uscita oggi sui media riguardante Shabazz Napier
Ettore Messina Napier

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: