Fabrizio Lorenzi: Vildoza è oggetto di riflessione, ma serve un pezzo subito

Alessandro Maggi 4

Fabrizio Lorenzi, nella sua analisi su Repubblica-Milano, ha parlato anche delle varie prospettive di mercato emerse per Olimpia Milano

Fabrizio Lorenzi, nella sua analisi su Repubblica-Milano, ha parlato anche delle varie prospettive di mercato emerse per Olimpia Milano in questi giorni.

«(Luca Vildoza) Ha uno stipendio da 1,8 milioni dell’argentino, non potrà essere eventualmente disponibile in Eurolega fino al 2 gennaio, data della prima di ritorno. Vildoza sarà comunque oggetto di riflessione, vista la scarsità di profili che possano fare al caso dell’Olimpia». 

«Un pezzo però serve subito. E suggestiva è la voce che rimbalza dalla Germania e che riguarda Juan Nunez, 19enne gioiellino spagnolo dell’Ulm con pedigree dorato in tutte le giovanili. Un azzardo, nel caso, ma può arrivare subito».

4 thoughts on “Fabrizio Lorenzi: Vildoza è oggetto di riflessione, ma serve un pezzo subito

Comments are closed.

Next Post

RadioRealOlimpia commenta le voci su Austin Rivers e Juan Nunez

Nel corso di RadioRealOlimpia, abbiamo parlato delle varie voci di mercato intorno ad Olimpia Milano: Austin Rivers e Jun Nunez
Juan Nunez

Iscriviti