Pesaro a Milano con un solo centro. Schilling ha già rescisso

La VL Pesaro si presenterà a Milano senza Gavin Schilling. Il centro ha già risolto il contratto con il club marchigiano nelle scorse ore

La VL Pesaro si presenterà a Milano senza Gavin Schilling. Il centro ha già risolto il contratto con il club marchigiano nelle scorse ore.

Il giocatore, secondo il Carlino, dovrà curare i vari malanni fisici che ne hanno pregiudicato la stagione in Italia, in attesa di fortune future.

Al Forum quindi la squadra di Maurizio Buscaglia potrà contare solo su Leonardo Totè nel ruolo di centro. Il nuovo acquisto Mockevicius sarà disponibile solo la prossima settimana.

6 thoughts on “Pesaro a Milano con un solo centro. Schilling ha già rescisso

  1. Stasera le direttive saranno certamente niente palla sotto solo tiro da fuori 😂

    1. Peggio ancora, Hines 40 minuti in campo per rinfrancarsi psicologicamente dal disastro di Berlino e Kamagate in tribuna perché non ci sono lunghi da marcare 😀

  2. Ma un po’ di silenzio stampa in una situazione come la nostra no ? Sai che mi frega se shilling ha rescisso quando qui Messina non rescinde ?

  3. LBA, un posto dove sfogare le frustrazioni accumulate in EL, che tristezza…..anche perché EL, col suo livello tecnico-agonistico per noi proibitivo, in settimana torna, e con essa torneranno le nostre ansie e le nostre paure….

  4. Così loro tirreranno solo da 3 e Messina fará il quintettone ed in senza palle in campo staranno tutti sotto ….

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Pesaro, in campo va la storia | Cinque campioni che hanno segnato la sfida

Domenica 29 ottobre, ore 17, va in scena una classica del basket italiano, Olimpia Milano-Vuelle Pesaro. In campo, la storia
Pesaro Olimpia Milano

Iscriviti

%d