Davide Alviti: A Milano sono migliorato, pur giocando poco

Davide Alviti, protagonista di un grande avvio di stagione con l’Aquila Trento, si racconta su Tuttosport

Davide Alviti, protagonista di un grande avvio di stagione con l’Aquila Trento, si racconta su Tuttosport: «Anche se ti alleni con campioni, le risposte arrivano sul campo. Paolo Galbiati mi sta dando tante responsabilità e altrettanta fiducia e io cerco di ripagare. Ai punti però non penso, sono concentrato su quanto mi è chiesto per la squadra».

SUL SECONDO ANNO A MILANO

«Credo che la squadra fosse crescita in termini di qualità di giocatori e numeri nell’organico. Poi non è andata per tanti motivi come era previsto. Ma qualche dimostrazione sono riuscito a darla».

SUI SUOI OBIETTIVI

«Per quanto mi riguarda è crescere giorno dopo giorno, colmare le mie lacune, dimostrare che in questi due anni a Milano sono migliorato, pur giocando poco. Anche Trento ha l’obiettivo di migliorare, come squadra, facendo crescere individualmente i giocatori nel contempo».

SUGLI ESEMPI A MILANO

«Tanti, penso a Datome e Melli, Kyle Hines, e il Chacho Rodriguez, Voigtmann, ogni giorno in palestra una lezione in presa diretta».

Next Post

L'Olimpia Milano e il tiro da 3: i numeri di un calo pauroso

L'Olimpia Milano e la pericolosità dall'arco. Un problema che inevitabilmente attanaglia Ettore Messina in questa prima fase della stagione
Olimpia Milano post Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: