Fabio Cavagnera: Mercato? A fine ottobre bisognerà decidere

Fabio Cavagnera, intervenuto a RadioRealOlimpia lunedì alle 18 su Radio Basket 108, ha parlato dei tempi del mercato biancorosso

Fabio Cavagnera, intervenuto a RadioRealOlimpia lunedì alle 18 su Radio Basket 108, ha parlato dei tempi del mercato biancorosso: «Io starei sulla fine di questo mese, altrimenti si rischia di vivere un’EuroLeague simile a quella passata. Già adesso c’è un calendario complicato, perché le prossime due sono con l’Olimpiacos e Real Madrid, quindi con le due finaliste dell’anno scorso, non che la favorita numero uno per rivincere è una delle possibili candidate».

«Il problema è che partire ad handicap in Euroleague è già un problema, e paradossalmente i play-in coinvolgono più squadre e rischiano di rendere più complesso rimontare. Tutti avranno qualche obiettivo, quindi non ci saranno partite semplici. Partire tanto ad handicap secondo me è un problema».

«A un giocatore nuovo, poi, servirà del tempo per entrare un po’ nella squadra. La scorsa

Napier ha avuto un impatto immediato, però non è detto che vada ancora così». 

«Ecco percè a fino a ottobre tirerei una riga. Sempre poi che ci sia un’alternativa valida, perché comunque non è così matematico».

2 thoughts on “Fabio Cavagnera: Mercato? A fine ottobre bisognerà decidere

Comments are closed.

Next Post

L'Asvel fa pena, Jerian Grant invece strabilia Oaka. L'Efes prende schiaffi dal Real

Si chiude senza sostanziali colpi di scena la prima serata del secondo round di EuroLeague. Il Real domina a Istanbul con l’Efes
Asvel fa pena

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading