Sandro Gamba firma su Repubblica-Milano l’editoriale dal titolo: “Pangos via? Solo se si libera un play da Nba”. Ecco un paio di passaggi.
«Kevin Pangos, il nome sulla bocca dei tifosi. Se volete la mia, dico che e il caso di continuare a lavorare su di lui, a meno che non si liberi un playmaker d’alta classe dalla Nba».
«Olimpia che ha cominciato tra gli stenti. È sotto gli occhi di tutti. E se è vero che Ettore Messina sta ancora assemblando i pezzi sulla scacchiera, è vero anche che se giochi senza cattiveria non vai da nessuna parte. Nemmeno a Napoli. Ribadisco che la squadra sulla carta non mi dispiace affatto, che gli uomini per fare qualcosa di grande ci sono e sta a loro dimostrare di non essere stati sopravvalutati da chi li ha scelti».
Dritto al punto. Coach Gamba sempre lucido e puntuale nelle sue analisi.
Aggiungo che, secondo me, Pangos non andrebbe sostituito, semmai affiancato.
Si, tipo amministratore di sostegno
Il Real ha Chacho e Llull, ma quando ha preso Campazo, forse il migliore di tutti, mica li ha messi da parte, anzi.
Ci fossero dei dubbi sul Chacho e Llull a questi livelli, guardate gli highlights di Dallas Real, giocata ieri, mi pare di capire, e vinta dal Real…
Guardate il Chacho come gioca, come gioca Llull, poi riconsideriamo l’idea che se prendiamo un play vero, ammesso che esista e sia disposto a farsi violentare da Messina, Pangos deve andar via.
Le grandi squadre è proprio un altro modo di ragionare.
Gli highlights qui https://www.youtube.com/watch?v=O7bG77lY_F4, vale la pena 😀
Si Sandro ha ragione ma:
Un play di alto livello NBA chiama ancora milioni di budget da spendere…
Gli uomini dimostrino di non essere sopravvalutati.Primo di tutti il nostro coach/GM…..