Olimpia Milano Speciale Mercato | Cosa offre il mercato dei play NBA?

Sono ore calde, queste, per il mercato di Olimpia Milano. Come detto, il club valuta profili in regia. Cosa offrono i free agent NBA?

Sono ore calde, queste, per il mercato di Olimpia Milano. Il club, approfittando anche dello stop di EuroLeague, analizza il roster a disposizione di Ettore Messina. Come detto, il club ha smentito la possibilità di inserire una guardia, ma comunque valuta profili in regia. E un giocatore verrà inserito.

Sono quindi momenti decisivi. Ma andiamo a vedere quello che offre il mercato NBA a livello di free-agent. Dunque giocatori oggi totalmente privi di contratto.

Scorri fino in fondo per cambiare pagina e continuare a leggere

19 thoughts on “Olimpia Milano Speciale Mercato | Cosa offre il mercato dei play NBA?

  1. Che dire:8 nomi e quadi tutti o rotti oppure ampiamente in età pensionabile… una scommessa undersize da Gleague.Davvero è questo quello che offre il miglior campionato al mondo in questo momento?Si perché le squadre si fanno in estate e non ad inizio ottobre…

  2. Nomi da non strapparsi i capelli, Nunn a parte che sembra però promesso sposo Olympiakos…
    Penso che le dichiarazioni di Messina siano di pura facciata ma sotto sotto stiano monitorando il mercato, in attesa della fine dei training Camp NBA, salvo clamorosi ed improbabili exploit di Pangos. Da non escludere neanche la G-League dove guarda caso pescammo Napier, che come talento non è certo un fuori categoria oltreoceano, però ha avuto la capacità di ben adattarsi al gioco europeo.

  3. L’anno scorso in g-league c’era gente del calibro di dorsey e Napier.
    Direi che è un mercato da sondare.

  4. Nooo, pure sta rottura di coglioni di girare pagina, quando il presidente ha detto chiaramente che non se ne parla….come si permette ROM di parlarne?

  5. Ma stanno parlando insistentemente di Nunn vicino a Milano

    1. Non ho sentito questo rumor, sapevo fosse già da settimane in trattativa con l’Oly però mi fido. Qual’è la tua fonte? Non so se stia facendo il training Camp a Washington in cerca di un contratto, in caso contrario sarebbe un gran bel colpo! A patto che stia bene ovviamente, non mi aspetterei il giocatore che da rookie ben fece a Miami insieme a Tyler Herro, solo che quest’ultimo si è confermato a differenza del buon Kendrick…
      Non è il classico play all’europea, piuttosto una PG stile NBA molto atletica e che ama attaccare il ferro e correre anziché giocare per la squadra, ma visto lo stato attuale dei nostri esterni direi che sarebbe grasso che cola!!!

      1. Fare il nome di altre siti non mi pare corretto nei confronti di ROM ma se cerchi su google basket mercato Olimpia Milano ti usciranno varie testate di siti di basket .. scusa solo rispetto x ROM e non vorrei cullare le regole ..

      2. Anche Napier però era simile .. forse meno penetratore stante la sua stazza .. di sicuro più G che P nel gergo PointGuard e molto più finalizzatore che costruttore x la squadra .. quindi tra lui (ammesso che vi sia qualcosa di vero) mirotic Baron shields Bella batteria di attacco.. quindi Messina lascia la difesa ? Rimangono melli hines hall e forse Lo!!! Vediamo che succede

      3. Non ho trovato la notizia anche se non ho fatto una ricerca approfondita, a parte ciò è ROM stessa spesso a citare le testate che diffondono news, non mi sembra di fare uno sgarbo alla redazione citando le fonti …
        Comunque se è fondata verrà diffusa a breve

  6. Se mi cacciano è colpa tua 😂 NBA Passion ed Eurodevotion x esempio un saluto

    1. 😂😂😂.. trinchieri jasikevicius Pascual che aveva sia Pangos che Baron che Poythress ..

  7. Basterebbe cambiare il manico invece di 20 giocatori all’anno..

Comments are closed.

Next Post

Il ritorno di Danilo Gallinari. Un'attesa lunga 402 giorni

Nel successo con i Cairns Taipans, in casa Washington Wizards si è rivisto Danilo Gallinari dopo 402 giorni di attesa
ritorno Danilo Gallinari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: