Luca Baraldi: Con Milano il divario c’è, proveremo a colmarlo

Luca Baraldi, CEO di Virtus Bologna, sulle colonne del Corriere dello Sport lancia la grande sfida per il prossimo Scudetto

Luca Baraldi, CEO di Virtus Bologna, sulle colonne del Corriere dello Sport lancia la grande sfida per il prossimo Scudetto.

«Milano ha fatto grandi investimenti, come sempre e come è giusto che sia per un club della grande tradizione dell’Olimpia. Credo che il divario ci sia, ma penso che potremmo colmarlo con la determinazione e la qualità viste sul campo a Brescia».

E sul dualismo: «Da quando è cominciato questo dualismo anche le altre squadre si sono costruite in un certo modo, ci sono grandi imprenditori, come Gavio a Tortona, Brugnaro a Venezia, la stessa Reggio Emilia quest’anno ha allestito un roster importante, Sassari come sempre ci sarà e ne dimentico sicuramente qualcuno. Il livello sta crescendo tantissimo e vale anche per l’esposizione mediatica, mai alta per il basket come in questi ultimi anni».

4 thoughts on “Luca Baraldi: Con Milano il divario c’è, proveremo a colmarlo

  1. Non c è divario, c è un abisso, un burrone! Noi se sistemiamo la questione Pangos siamo la squadra destinata alle final four di Eurolega (per non dire altro) la Virtus in Europa lotterà per le ultime 4 posizioni. In Italia i canditi sono finiti con la Supercoppa. Coppa Italia e scudetto sono per me scritti (più lo scudo della coppa Italia che è sempre strana)

  2. la mancanza di umiltà e’ un grave difetto, vedremo se e come sistemeranno la questione pangos, una buona macchina ha bisogno di un bravo pilota.

  3. “Destinata alla F4” fa sorridere, come i piccolini che vogliono fare gli astronauti 😱Mentre “se sistemiamo la questione Pangos” fa quella tenerezza che si riserva alla nonna un po’ andata.

    La questione Pangos è un problema più che serio disperato, mentre la F4 come destino è della stessa materia dei sogni… 😞
    Ma sognare non costa nulla, giocare per vincere invece richiede impegno e fantasia.
    L’impegno di sicuro c’è, la fantasia al momento è solo illusione.
    Ma tutto può cambiare, speriamo.

  4. a leggere i post di palmasco intrisi di tristezza e disperazione, pieni di negatività e a guardare il viso dell’allenatore che non sorride mai mi chiedo ma non e’ che lui e palmasco sono la stessa persona…..sarò un complottista?

Comments are closed.

Next Post

Cinciarini ha già Saragozza in mano: che prestazione con Malaga

Pronto riscatto per il Casademont Zaragoza nella seconda giornata di ACB, e grande prestazione di Andrea Cinciarini
Cinciarini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: