2 thoughts on “Frecciarossa Supercoppa 2023 | Gli highlights di Olimpia Milano-Virtus

  1. Altro anno stesso pastore …. che continua a far giocare Hall fuori ruolo … che tiene fuori Lo ( e lui stesso ha poi ammesso che non lo rifarebbe) … che tiene in campo un Melli sulle gambe e in debito di ossigeno senza dare 5 minuti a Caruso che si è allenato tutta la pre season … e il gioco pare che sia palla a Shields e Mirotic e sperdiamoci che me la cavo … che passiamo i primi 10/15 secondi a passarci la palla a 9 metri dal canestro … e poi forziamo … ieri nel 4° con la Virtus che aveva raggiunto i falli abbiamo continuato a giocare perimetralmente invece di buttarci dentro e prendere falli …. Ma il pastore sa quel che fa …

    1. L’approccio alla stagione Messina l’aveva chiarito in conferenza stampa al raduno. Aveva stizzosamente risposto a domanda precisa “noi qui non cambiamo nulla, solo cercheremo di fare meglio”. Purtroppo amici miei, attendersi genialità di gioco e cambiamenti di sostanza non è’ nelle carte, come dice il Pastore c’e solo da sperare che l’esecuzione sia un filo più efficace. Rimango convinto che l’organizzazione dovrebbe considerare cambiamenti, proprio perché e’ ormai dichiarata la reticenza a evitare qualsiasi nuova soluzione, quando il passato ha già confermato che non sia sufficiente ad alto livello. E quest’anno a mio avviso l Virtus ha fatto un passo avanti da gara 7 di giugno. Vediamo cosa succede…

Comments are closed.

Next Post

Da "quando conta vinciamo noi" a "Pangos inguardabile": le reazioni social post-Virtus

L’Olimpia Milano perde con la Virtus Bologna nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2023, andiamo a vedere le reazioni dei tifosi
ROM Liveblog

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: