Dinos Mitoglou ha segnato i suoi primi punti per il Panathinaikos durante la partita amichevole contro il Maccabi Tel Aviv. L’ultimo canestro era stato il 26 marzo 2022 con l’Olimpia Milano, in LBA contro Varese.
Mitoglou, che si è infortunato poco prima dell’inizio del MundoBasket 2023, è tornato in Grecia per iniziare la riabilitazione. Ha fatto la sua prima apparizione contro il Fenerbahçe, ma non era riuscito a segnare.
Tuttavia, ha segnato i suoi primi punti in un’altra partita amichevole contro il Maccabi Tel Aviv, grazie a un assist di Kostas Sloukas.
Non so’ se per gli altri utenti del blog sia irritante come lo è per me, ma leggere di questo triste figuro che non solo si droga e non chiede nemmeno scusa per i danni che ha arrecato all’Olimpia, ma la passa liscia e ottiene il dimezzamento della pena, proprio non si può.
Ma che palle quests storie delle scuse. Che ne sai cosa si è detto con la società ?
Anche se è stato uno dei nostri, direi che non è il caso di scrivere ancora di lui, visto la figuraccia che ha fatto. Un bel chissenefrega, ci sta.
Caro Alessandro, a dire il vero, il primo canestro, messo a referto da Mitoglou, dopo la squalifica, è stato lo scorso 3 agosto, nell’amichevole pre – mondiale, Grecia – Slovenia. ( dove ha realizzato 13 punti )