Primo stop della stagione: risentimento per Diego Flaccadori

Il neo acquisto biancorosso ha subito il problema fisico nel corso della semifinale a Cagliari contro l’Asvel

La netta vittoria nella semifinale del City of Cagliari 2023 ha portato anche un problema fisico in casa Olimpia Milano: Diego Flaccadori ha dovuto lasciare il campo nel corso del match, a causa di un risentimento muscolare. Un problema “da valutare“, secondo quanto annunciato dal club biancorosso.

Si tratta del primo stop della stagione per l’EA7. Anche se, a dir la verità, c’è Billy Baron fuori, ma a causa di un’operazione legata alla scorsa stagione.

12 thoughts on “Primo stop della stagione: risentimento per Diego Flaccadori

  1. Ma il dubbio che Dainesi non sia poi davvero, c’é?
    O anche di questo non si può parlare, ma bisogna credere, obbedire, tifare?
    No, perché dico: un atleta professionista che viene da un’estate senza impegni, che non ha una storia d’infortuni, che subito si fa male MUSCOLARMENTE, è lecito fare domande, o no?
    O è colpa sua perché corre troppo e magari usa pantaloncini troppo corti?

    1. Oltre ad essere un eccellente tecnico ora ti spingi oltre. Chiederemo a Danesi ed al suo staff di contattarti al più’ presto.
      Senza vergogna.

      1. visti i fallimenti nel tentativo di fare il capobanda io consiglio a palmasco di creare un suo blog personale dove scrivere gli inutili e fastidiosi attacchi alla nostra gloriosa società.

    2. Sembra che ormai il tuo orizzonte critico non sia, come sempre hai detto, basato sui fatti, ma che tu aspetti solo che questi accadano secondo i tuoi desiderata, per poi approfittarne utilizzandoli in modo speculativo per assecondare le tue tesi, che ormai sono apertamente contro questa gestione tecnica e societaria; non vorrei, ma cosi pare, che tu abbia preso la deriva del “tanto peggio” per Olimpia Milano, “tanto meglio” per l’editor Palmasco

  2. Tranquilli, vi ringrazio ma non ho bisogno di un blog tutto mio, mi trovo bene in compagnia.
    Certo fare domande, anche scomode come quelle che talvolta faccio io, può risultare indigesto a personcine che cercano d’imporre un culto della personalità su questo blog, ma per fortuna non avete molti altri argomenti, quindi di fatto contate pochissimo, e la libertà di esprimersi in modo documentato e costruttivo resta.

    Di fatto dai nostri preparatori mi aspetto la capacità di garantire, nei limiti del possibile. la sicurezza muscolare dei nostri giocatori, invece mi pare che d’infortuni muscolari ne abbiamo sempre in abbondanza – quelli da trauma sono altra cosa, evidentemente e qui non contano.
    Sarebbe bene quindi che le domande che faccio io, se le facessero anche i protagonisti.

    1. Com’era? Io so’ io, voi non siete un c…o. Palmasco in versione marchese del grillo.

  3. Direi che stiamo raggiungendo livelli di saccenteria a dir poco ridicoli e imbarazzanti.

  4. Flaccadori è il primo infortunio muscolare stagionale, Billy Baron è reduce dall’operazione post stagione scorsa. Non mi sembra anomalo che su tutta la squadra in preparazione, un atleta patisca un infortunio muscolare, calcolando le masse corporee non indifferenti che questi ragazzoni devono gestire.

  5. Io lo dico da 5 anni (anche quando non scrivevo qui) che Danesi dovrebbe tornarsene da dove lo abbiamo preso (purtroppo). Ogni anno decine di infortuni (ovviamente magari non è il caso di Flaccadori ma la stagione non è neanche cominciata).

Comments are closed.

Next Post

City of Cagliari 2023 | La finale sarà Olimpia Milano-Dinamo Sassari

Sarà Olimpia Milano-Dinamo Sassari la finale dell’edizione 2023 del City of Cagliari, in corso al Palapirastu del capoluogo sardo
Olimpia Dinamo

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading