Italia-Stati Uniti: le pagelle di ROM dei giocatori Olimpia Milano

Gli azzurri perdono nettamente contro gli americani, nonostante la partita tutto cuore di Melli ed un Tonut discreto

Una batosta per l’Italia, che cade 100-63 contro gli Stati Uniti nei quarti di finale dei Mondiali 2023. Esclusi i primi cinque minuti, non c’è mai stata gara a Manila, con gli americani concentratissimi in attacco e difesa, mentre gli azzurri hanno tirato malissimo dall’arco (7/38) e sono andati sotto di 20 punti già nel corso del secondo tempo. Le pagelle dei giocatori dell’Olimpia Milano, in una giornata no anche per Gigi Datome (3 punti con 0/4 dal campo)

Melli 6.5 – L’unico vero baluardo azzurro vicino a canestro. Lotta, conquista rimbalzi ed anche riceve una manata in faccia, che gli lascia qualche graffio. Ma è troppo solo.

Tonut 6 – Parte benissimo, con canestro e tripla, poi va anche lui in difficoltà. Comunque chiude con 11 punti, 4 rimbalzi e 5 assist. Non male.

Ricci 5 – Questa volta non riesce a trovare le sue giocate per incidere sul match, contro una squadra dal talento e dalla fisicità superiore.

One thought on “Italia-Stati Uniti: le pagelle di ROM dei giocatori Olimpia Milano

Comments are closed.

Next Post

LIVE - Olimpia Milano, la conferenza stampa di Nikola Mirotic

La presentazione ufficiale di Nikola Mirotic live. La stella montenegrina presentata allo Starhotels di Piazza Fontana, Milano
Nikola Mirotic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: