Gianmarco Pozzecco furioso. Il ct espulso nel primo tempo

Alta tensione in Italia-Repubblica Dominicana. Azzurri avanti 39-38 a fin e primo tempo, ma espulso Gianmarco Pozzecco. Assolutamente furioso

Alta tensione in Italia-Repubblica Dominicana. Azzurri avanti 39-38 a fin e primo tempo dopo essere partiti 12-0, ma espulso Gianmarco Pozzecco. Assolutamente furioso. 

Si chiude a 2.20 dalla fine del secondo quarto la partita di Gianmarco Pozzecco alla guida di Italbasket contro la Repubblica Dominicana.

Dopo un fischio, discutibile, comminato a Pippo Ricci su Karl-Anthony Towns il coach di Italbasket è stato allontanato dal campo.

Nei primi due quarti scarsi di gioco due i tecnici alla panchina azzurra, uno a Gianmarco Pozzecco. La squadra passa nelle mani dell’assistente Edoardo Casalone mentre Pozzecco viene mostrato dalle telecamere molto contrariato anche nel tunnel per gli spogliatoi.

3 thoughts on “Gianmarco Pozzecco furioso. Il ct espulso nel primo tempo

  1. Il basket non é solo tirare da 3.
    Nazionale dal gioco pessimo. E non da oggi.
    Questa è la colpa di Pozzecco,non che protesti e si faccia espellere.
    Sentire Tranquillo poi che dice che l’Italia è più forte tecnicamente,sicuro sicuro????

  2. Senza un vero play e un vero centro (che in Italia non ci sono proprio), non puoi che tirare da tre, difendere alla morte e sperare. Anche a livello fisico atletico siamo inferiori a molte squadre. Il Poz comunque deve ancora imparare (nonostante gli anni già trascorsi in panca) a moderarsi perché la sua presenza è comunque importante.

  3. Anche Trincheri su Dazn ha detto che ritiene l’Italia superiore, abbiamo fatto una partita nervosa, contratta e pagato il poco tempo di utilizzo di Melli l arbitraggio impreciso e indisponente diciamo che non ha aiutato.

Comments are closed.

Next Post

Italbasket disastrosa, poi orgogliosa. Ma vince la Repubblica Dominicana

Italbasket, improvviso disastro. Nella seconda giornata della FIBA World Cup gli azzurri cadono rovinosamente con la Repubblica Dominicana
Italbasket Repubblica Dominicana

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading