Nicolò Melli: Bravi a restare uniti quando sono rientrati

«Un Nicolò Melli in versione Dikembe Mutombo» ha commentato Andrea Trinchieri, su DAZN, la prestazione del capitano di Italbasket

«Un Nicolò Melli in versione Dikembe Mutombo» ha commentato Andrea Trinchieri, su DAZN, la prestazione del capitano di Italbasket nel successo contro l’Angola.

Per Melli 7 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 3 stoppate, queste le sue parole del dopogara: «È una bella vittoria perché è la prima partita del torneo. Quindi c’era un po’ di tensione, eravamo un po’ nervosi. Ma abbiamo rotto il ghiaccio. Alla fine è stata una buona vittoria. Penso che abbiamo giocato bene, ma abbiamo semplicemente sbagliato dei tiri».

«Sono stati molto fisici ma abbiamo trovato il modo di competere e siamo rimasti uniti durante la partita. Eravamo avanti di nove e loro sono tornati, e siamo andati sotto. È stato positivo che siamo rimasti uniti».

2 thoughts on “Nicolò Melli: Bravi a restare uniti quando sono rientrati

  1. “molto fisici” è un eufemismo … hanno picchiato come fabbri … poi chiaro se gli arbitri lasciano fare devi adeguarti …

  2. Ho visto tutta questa deprimente partita:dico solo che abbiamo rischiato di brutto contro i quindicesimi al mondo,con una delle prime 6/7 ne prendevamo almeno 30.
    Ma visto che l’obiettivo dichiarato e’ “emozionare” direi che con l’Angola ci siamo perfettamente riusciti.
    Vediamo lungo strada cosa ci riserva il destino.

Comments are closed.

Next Post

Italbasket-Angola, le pagelle della Gazzetta: "Tonut uno spettacolo"

Davide Romani firma su La Gazzetta dello Sport le pagelle del successo di Italbasket sull’Angola. Solo sufficienze per i biancorossi
Italbasket Angola Tonut

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: