Sempre più nutrita la batteria di giocatori in casa Olimpia Milano a tre giorni dal raduno ufficiale. La squadra è al lavoro per prepararsi al meglio per la prossima stagione.
In settimana sono arrivati già Nikola Mirotic, Giordano Bortolani, Ismael Kamagate, Diego Flaccadori e Guglielmo Caruso oltre, ovviamente, al coach Ettore Messina.
Alla Secondaria sono arrivati anche due senatori come Kyle Hines e Devon Hall, oltre a Kevin Pangos e Billy Baron. L’esperienza di questi giocatori sarà fondamentale per guidare la squadra attraverso le sfide della nuova stagione.
Kevin Pangos sarà il grande osservato speciale in questa pre-season dopo la stagione passata, densa di problemi. Le aspettative sono alte e sarà interessante vedere come si adatterà e contribuirà alla squadra.
Billy Baron invece si è sottoposto ad un intervento di pulizia al gomito destro subito dopo la vittoria dello Scudetto. Baron non è atteso in campo in questa pre-season né alla Supercoppa di Brescia. Il suo recupero sarà seguito con grande interesse.
Pangos che partecipa a un allenamento è LA notizia.
Speriamo in bene.