Diego Flaccadori saluta l’Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano

Diego Flaccadori saluta l’Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano: «Non so dirvi se questo è solo un arrivederci»

Diego Flaccadori saluta l’Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano: «Ho pensato più volte di voler proseguire la mia carriera vestendo solo questa maglia, ma il desiderio di crescere ancora e la voglia di sfida con me stesso, mi hanno portato a prendere una decisione diversa».

Il testo del comunicato

A volte le parole non bastano per descrivere i nostri sentimenti, ma proverò a trasmettervi le mie sensazioni di questi giorni. Quando 2 anni fa sono tornato, mi avete fatto subito sentire a casa, come se non me ne fossi mai andato. Mi sono state date tante responsabilità, ma era tutto quello che cercavo. Volevo dimostrare a me stesso, a voi tifosi e alla società, di potermele prendere quelle responsabilità e di poter essere protagonista con la maglia che mi ha fatto diventare uomo. Ho sempre dato tutto per questi colori, lottando nei momenti duri e gioendo con voi nelle grandi vittorie.

Ho pensato più volte di voler proseguire la mia carriera vestendo solo questa maglia, ma il desiderio di crescere ancora e la voglia di sfida con me stesso, mi hanno portato a prendere una decisione diversa.
La società mi ha sempre sostenuto e lo ha fatto ancora di più in queste settimane, lasciandomi lo spazio e il tempo perché scegliessi cosa fosse più giusto per me. Vi ringrazio di questo e di tutto quello che avete fatto per me negli anni.

Ringrazio voi tifosi che mi avete riempito il cuore tante volte, dentro e fuori dal campo, con una frase, uno sguardo o un’esultanza ad un mio canestro. Ringrazio tutte le persone dello staff, voi sapete quanto vi voglio bene e quanto resteremo uniti anche in futuro.

Non so dirvi se questo è solo un arrivederci, chi mi conosce bene sa che è quello che spero ma, per ora, Trento, ti saluto e ti abbraccio forte!

Flacca

3 thoughts on “Diego Flaccadori saluta l’Aquila Trento. Annuncio in arrivo in casa Olimpia Milano

  1. Caro Diego importante che tu venga con la consapevolezza che giocherai poco ma quando non conta (per info rivolgersi a Biligha, Baldasso, Alviti, Tonut e in parte Ricci). Spero tanto che tu abbia strappato un buon contratto così ti potrai consolare quando vorrai mandare a quel paese mr Shepherd. Poi magari esplodi. Quindi secondo me tutto sommato hai fatto bene

Comments are closed.

Next Post

"Al 100% per il training camp". Danilo Gallinari è carico. E che storia su Blair

Danilo Gallinari è intervenuto al consueto podcast “Trade talk”, e ha parlato della prossima stagione e di Joe Blair
Gallinari Blair

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: