Seconda uscita a Las Vegas per Ismael Kamagate, sottotono nel ko dei suoi Denver Nuggets con gli Atlanta Hawks.
Per il centro francese 19’ in campo con 4 punti e 1/1 dal campo, 2/2 dalla lunetta. 3 i rimbalzi di cui uno offensivo, 2 gli assist con 1 palla rubata e soprattutto 2 stoppate.
Non che la prima fosse stata splendida. Se va avanti così il Pastore transa il contratto prima che arrivi a Milano
per l’europa va benissimo, molto dipenderà dai play.
Sono contento della tua sicurezza nel dire che un giocatore che ha zero minuti in EL farà bene in EL …
La Summer League vale meno di niente … ci sarà molto da lavorare sul giocatore … mi fa sorridere “soprattutto 2 stoppate” …
Prestazione nulla in una roba che vale meno di niente 😏
per me e’ il centrone che ci voleva, e’ arrivato anche flaccadori, due play come matt morgan e brice jones e con mirotic siamo fortissimi.
Luca sei un comico:abbiamo la carrozzeria rossa (flaccadori) adesso mancano solo motore,ruote,assetto, e siamo una ferrari….
Occhio a esprimere giudizi troppo lusinghieri su Kamagate, che se poi si rivela un flop ti daranno tutti addosso.
Tieni presente che con Messina è più facile che non performi che il contrario..
Lietissimo di errare ma Kamagate sarebbe il primo giovane che trova spazio con il pastore bulimico. D’altronde c’è sempre una prima volta ma sperare che sia sullo spot 5 mi pare un tantino rischioso …
soprattutto in difesa e’ forte, poi non e’ davies in attacco, questo e’ sicuro, non e’ giocatore da 20 punti in grado di trascinare, andrà servito bene, d’altronde non può avere i numeri di wembanyama altrimenti resterebbe in nba.
Il punto cardine è che deve giocare per essere valutato, e con Messina come coach non è così scontato. Anzi rischia pure di non andare più in NBA. .