“Grazie Olimpia Milano”. Il saluto di Shabazz Napier alla stagione

Shabazz Napier ha affidato a Instagram il suo saluto alla stagione. Ecco il suo post su Instagram. Ecco le sue parole

Shabazz Napier ha affidato a Instagram il suo saluto alla stagione. Ecco il suo post su Instagram: «Non c’è traguardo migliore che essere l’ultima squadra rimasta a sollevare il trofeo! Grazie Olimpia Milano». La domanda dei tifosi: un addio o un arrivederci?

20 thoughts on ““Grazie Olimpia Milano”. Il saluto di Shabazz Napier alla stagione

  1. Sembra un addio.
    CZz Shabazz, speriamo di no.

    Nel caso comunque non ci sono problemi, abbiamo Hall e Baron che hanno già dimostrato di portare la nostra squadra ai vertici di EL anche senza play maker.
    Anche se dicono che a Messina piacerebbe Spanoulis.

    Aggiungo che basta fare giocare Shields 36 minuti di media a partita dalle prime amichevoli, tanto in g5 della prossima finale può entrare Datome.

  2. Sì però adesso incomincio ad annoiarmi. Siamo o non siamo tifosi Olimpia? E allora un po’ di considerazione per dirigenza, allenatore e giocatori che forse non hanno vinto il campionato? mi sembra che non dovrebbe guastare!
    Dopo tutto sono tutti professionisti che sicuramente ne sanno più di noi e allora vediamo che cosa è possibile acquisire per l’anno prossimo sempre tenendo conto che abbiamo in squadra fior di giocatori e di Persone che hanno sempre dimostrato di essere degne di stare nella nostra squadra e che non meritano certe ignobili valutazioni che ho visto fare, ma da chi poi? Da persone che hanno diretto, allenato o giocato in grandi squadre?
    Prendiamoci una vacanza che forse è meglio!

    1. Vai pure stella! Fai la vacanza dei tuoi sogni.

      Io sto qui e ho voglia di parlare dell’anno 22/23, di chi come tifoso mi ritengo vittima.

      Le “mirabili persone” hanno sbagliato la stagione: sbagliato gli acquisti, sbagliato la gestione, non hanno creato gioco, non hanno creato un gruppo, nel senso che poco resterà di questa squadra, niente per il futuro.
      Bruciato giocatori. Perso con figure orrende.

      No stella, non c’è bisogno di essere allenatori col curriculum per giudicare la stagione conclusa, basta amare il basket e la propria squadra.
      Trascinandosi hanno vinto lo scudetto di chi ha giocato meno peggio, uno zuccherino, ma di gioco da farci amare il basket, questa squadra mai.
      Brutta, brutta, brutta.

      Considerazione per la dirigenza che ha causato tutto ciò?
      In questo momento nessuna fiducia, spiace dirlo.
      Hanno tutto da dimostrare.
      Per me.

      In vacanza vacci tu, stella, io qui ho da fare.
      Ciao.

      1. Palmasco stai ripetendo la stessa identica storia da più di un mese.

        ABBIAMO CAPITO.

        Puoi tornare a scrivere cose più articolate e interessanti? Ti leggo volentieri. Altrimenti comincerò a saltarti come i 44 gatti.
        Non che te ne debba fregare alcunché, ovvio.

  3. Sì vabbè, a che pro ripetere per la millesima volta le medesime considerazioni? Affermare una cosa va bene, ripeterla pure, abusarne stufa perchè costringe il lettore a leggere sempre le stesse cose. E giustamente BB lo afferma, “mi sto annoiando”, che è la naturale reazione di chi legge le stesse cose ripetute ogni giorno, a iosa, indipendentemente da quale sia l’articolo che si commenta.
    Caro Palmasco, vuoi continuare a commentare in tal maniera? Fallo pure se proprio non puoi farne a meno, tenendo presente che se non si ha nulla da dire di nuovo si può anche evitare di commentare, ma di sicuro non puoi rispondere stizzito a chi manifesta la propria noia per il dover leggere sempre le solite cose.

  4. Io sto con Palmasco. Mi sembra uno dei pochi che porta argomentazioni sia tecniche che logiche … poi si può pensarla diversamente per carità . Abbiamo vinto uno scudetto da favoriti, in dobbiamo dimenticare il resto, una stagione orribile. Guardiamo i risultati , EL tra le peggiori della nostra storia, coppa Italia fuori al primo turno, Supercoppa persa, in campionato abbiamo perso male con tutte le ultime, il fattore campo lo ha regalato Bologna suicidandosi, finale vinta per sfinimento. Aggiungiamo mercato sbagliato sia nelle scelte che nelle logiche( dato di fatto) , gioco latitante( unica costante i quarti da 8 punti segnati), rotazioni diciamo cervellotiche, ruoli mischiati con ali che fanno le guardie e guardie tiratrici che fanno i play… ecco dopo tutto questo la società da una volta la colpa agli infortuni e la volta dopo agli arbitri… io sono molto preoccupato per l prossima stagione, stiamo pregando Hines di continuare( finito), Napier forse ai saluti, stesso coach stesse logiche… ho paura stessi risultati…

  5. Si @Palmasco c’è un limite a tutto e tu ne stai abusando

  6. Gente non è che siccome ci sono i fascisti al governo, siete autorizzati a portare anche qui la censura fascista al libero pensiero.

    Non ho ripetuto “le solite cose”, ho risposto a BB che tracciava un quadro idillico della nostra stagione, ricordandogli i difetti che pare non abbia visto.
    Ce n’era bisogno.

    E anche se non ce ne fosse stato, i fascisti sono al governo, ripeto.
    Ciò non vi autorizza – ancora – a fascistare qui, nel regno del pensiero libero.
    Ciao

    1. Adesso ha proprio stufato. La politica non c’entra niente in questo blog, mentre l’arroganza e la presunzione purtroppo sì.
      Comunque chiedo che per questo ultima uscita che offende chi ha votato liberamente un governo democraticamente eletto, Lei venga escluso da questo blog, perché ha passato ogni limite della decenza, della correttezza e della pertinenza. I fascisti non sono al governo e lei non può permettersi di dare del fascista agli altri, perché così facendo dimostra di essere lei il vero fascista.

      1. Mi chiedo quali sarebbero stati i commenti di certi tifosi se avessimo perso gara 7. Meno male che chi in società prende decisioni, da Armani a Dall’Orco allo stesso Messina i social e blog come questo li ignorano alla grande. Farò la stessa cosa

      2. Totalmente d’accordo con BB
        Palmasco dicendo e ripetendo che ci sono i fascisti al governo ( ma cosa c’entra ?) si è rivelato per quello che è
        Penso che qualunque altra sua considerazione pseudo tecnica sia da trascurare
        Ma continui pure a parlare questo pseudo tifoso Olimpia e pseudo competente
        Basta saltare a piè pari i suoi interventi

    2. Si può non essere d’accordo con lei sull’analisi tecnica, e noto che qui molti non lo sono! Io non sono un grande esperto di basket, ( eufemismo!) e sono ancora legato a mike Dino,….ero a Torino quando JBC ….lo so, sono anziano…non capisco però perché gli altri commentatori si alterino quando lei dice che ci sono i fascisti al governo! Sarebbe come negare che Dino è il più grande giocatore italiano di sempre!😄😄😄

  7. Questa tua risposta, Palmasco, non fa altro che confermare che forse una vacanza potrebbe effettivamente farti bene, intesa come periodo durante cui cercare di lasciarsi alle spalle le delusioni di questa stagione che comunque si è conclusa con la conquista di uno scudetto ma che evidentemente ti ha reso assai ripetitivo e negativo nei commenti. Mi sembra che più utenti abbiano cercato di fartelo notare in buone maniere, se tu rispondi tirando in ballo fascismo e altre amenità lascio a te giudicare…
    Come c’è giustamente libertà di scrivere il proprio pensiero, c’è parimenti libertà di far notare che una continua negatività e ripetitività negli scritti è inutile al fine della discussione ed alla lunga è appunto noiosa.

  8. È stucchevole e esilarante vedere come il “branco” si stia ribellando al proprio “capobranco”.
    Questo è il risultato della loro ipocrisia.
    E io mi diverto 😂😂😂

  9. una mattina mi son svegliato palmasco ciao palmasco ciao palmasco ciao ciao ciao, una mattia mi son sveglaito…..pappaparapappapa ahahahahahah

  10. Considerando che di fatto non aveva mai assaggiato il basket europeo e che Hackett è tutto meno che un cliente facile, una seconda possibilità la merita. Facendo una stagione piena e dopo un anno di rodaggio in Europa.
    Se poi sei l’unico play è anche più facile per la difesa giocare contro di te.
    Nonostante le difficoltà delle finali, non si possono ignorare i mesi precedenti e il suo rendimento nonostante fosse la prima volta che toccava con mano il basket europeo.
    Personalmente lo terrei e gli farei fare un anno completo. Il suo rinnovo è legato alla condizione familiare. La moglie vorrebbe tornare negli States e lui deve decidere cosa fare.

  11. Napier appena arrivato sembrava il salvatore della patria visto che praticamente non si è mai avuto un play puro, però in queste finali Hackett l’ha sovrastato, ha tirato male e non sembra eccellere in letture sotto pressione, ne esce un po’ ridimensionato.
    Personalmente, con entrambi al 100% di condizione, terrei Pangos e mollerei Napier, il primo essendo uno che veramente fa il play e il secondo uno che tende a palleggiare troppo per i miei gusti.
    Tanto più se dovesse arrivare Thompson.

Comments are closed.

Next Post

🎥 RealOlimpiaMilano News – Il notiziario del 27 giugno 2023

Shavon Shields firma un triennale, Darius Thompson resta situazione di mercato molto aperta, quindi Nikola Mirotic e molto altro
RealOlimpiaMilano News

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: