Gigi Datome è l’mvp delle LBA Finals 2023: “E’ incredibile”

Grazie a una spettacolare Gara 7 contro la Virtus Segafredo Bologna da 16 punti, Gigi Datome è mvp delle LBA Finals 2023

Grazie a una spettacolare Gara 7 contro la Virtus Segafredo Bologna da 16 punti (5/7 da due punti e 2/3 da tre punti), Gigi Datome si laurea MVP UnipolSai delle LBA Finals UnipolSai 2023.

Queste le sue dichiarazioni nel post-gara: “Come sempre abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, siamo stati tutti grandi per vincere quattro partite su sette contro una grandissima squadra. Sono davvero molto felice, grazie a tutti. È incredibile!”

Fonte Legabasket

7 thoughts on “Gigi Datome è l’mvp delle LBA Finals 2023: “E’ incredibile”

  1. Giusto cosi. Ci sono giocatori che sono mi per la regular Season e i playoff . Poi ci sono i giocatori che sono li per game 7. I giocatori a cui nn trema il bracco. Datome , rinnoviamolo giusto per i play off. Giocatore e mano sublime. Grazie di tutto.

  2. Una parola di pace, scritta proprio sotto questo thread, che parla del grande Gigi, da lui più volte vituperato; di chi sto parlando? Ma di quello schifoso del bannato, ora Ste44, che, povero, proprio quando l’Olimpia Milano vince Scudetto e Terza Stella, purtroppo è già andato a dormire; perchè lui, quando l’Olimpia vince, deve sempre alzarsi presto per andare a lavorare; ecco, quando tra poche ore ti sveglierai, dopo aver letto il mio post, puoi tranquillamente andare AFFANCULOOOOO!!!

    Pace&Bene

    1. Ciao Fab… a parte che quello lì il lavoro non sa cos’è e al massimo ha il reddito di trollanza .., ma mi chiedo anche se esista davvero o se sia un ectoplasma della rete.., perché buon cretino cosi può essere solo figlio di una intelligenza artificiale programmata da uno sbronzo…

      Ho davvero il dubbio che ce la siamo presa con un avatar 🙂

      1. Per l’umanità la tua sarebbe una risposta salvifica (uno cosi non esiste nella realtà), purtroppo (per lui) credo sia un soggetto realmente esistente (una triste esistenza), e, come vedi, sono passate molte ore senza rispondere, a sto giro si è bannato da solo

      2. Invece tu sai cos’è lavorare visto che riesci a trollare con due e/o più nick contemporaneamente?
        Secondo me se fai la domanda di trollanza te ne daranno due 😂😂

    2. Non siamo tutti pensionati come te lo sai cerebroleso?
      Visto che tu evidentemente ci sei già stato mi puoi indicare dove si trova AFFANCULOOOOO!!!! 😂

Comments are closed.

Next Post

Messina: Lo scudetto lo dobbiamo alla proprietà e al gruppo

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara decisiva per lo scudetto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: