Palla a due alle ore 20.30 per Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 delle LBA Finals 2023. Arbitrano Begnin, Grigioni e Attard.
Dove vederla in tv
Gara in chiaro su Nove, sul satellite su Sky tramite Eurosport 2, in streaming su Eleven, Dazn, Discovery+.
I roster
[table “” not found /]Non sono attese novità nei due roster rispetto alle gare di Milano.
La partita
Di funerali per Milano, dopo la prima sconfitta, ne sono già arrivati tanti. In realtà è equilibrio sovrano, ma questa sera qualcuno potrebbe uscirne con un piccolo vantaggio psicologico. Le squadre sono stanche, evidente, quando la testa funziona le forze possono raddoppiare.
In caso di vittoria l’Olimpia si porterebbe ad un successo dello Scudetto, con due match point in vantaggio. In caso di sconfitta, la Virtus si ripresenterebbe al Forum con una striscia di due vittorie che ne galvanizzerebbe l’ambiente, da sempre più ottimista di quello biancorosso.
Questione di fisiciità, l’Olimpia deve aumentarla.
Ci sono anche le squadre avversarie in campo, che quando giocano meglio, di solito vincono ed é quello che é successo ieri sera, venerdì sarà un’altra partita, verranno fatti degli aggiustamenti, Bologna ti ha concesso il tiro da 3 e visto che ne hai sbagliati tanti, anche ben costruiti, che di solito metti, ma li hai sbagliati, perdi la partita, ripeto venerdì sarà un’altra tipo di partita, direi che sia presto per dare del bollito al coach e per i peana del “moriremo tutti”, presumo che sarà una serie che finirà alla settima, o alla meglio alla sesta.
Solo se vinciamo noi avremo un vantaggio … se vincono loro mantengono il fattore campo e si riparte da zero …
ho fiducia in napier.
Caro Holden dipendera’ tutto da come andranno realmente le cose.
Ho già scritto che se non ci saranno cambiamenti nella nostra formazione a mio avviso perderemo pure la quarta.
Se per caso si dovesse realizzare questa ( non auspicabile certamente) situazione il come si realizzerà condizionerà ,e pure di molto,la quinta a Milano.
sul 2 a 2 l’inerzia è a favore di bologna…….cambi non sono previsti.
All’inizio della stagione si discuteva se questa fosse l’Olimpia più forte degli ultimi anni. Visto che invece si è rivelata la più scarsa e scadente, ci conviene ancora affidarci a Kulovich che purtroppo in gara 3 non ha giocato.. Fiducia quasi 0, ma mai dire mai