Nella giornata di mercoledì 7 giugno Alessandro Luigi Maggi di realolimpiamilano.com è intervenuto a MadeinBo TV, ospite di Federico Fioravanti.
Si è parlato anche delle potenziali scelte di Ettore Messina per i 12 delle LBA Finals 2023: «Il ritorno di Devon Hall a Sassari pare un’indicazione chiara».
Dunque Olimpia Milano in campo con un solo play? «Il fallimento in EuroLeague ha lasciato strascichi e dubbi, ma non dimentichiamo quello che è successo un anno fa. Malcolm Delaney si fermò prima dei playoff, Milano con Bologna scese in campo con Sergio Rodriguez e Devon Hall in regia, Jerian Grant operava più da guardia. Quest’anno c’è Napier al posto del Chacho: meno qualità, più continuità. Per Hall un conto è essere play primario, un altro è uscire dalla panchina».
Ma davvero? Interessante…
la differenza e’ che lo scorso anno si doveva fare di necessità virtù, ora c’e’ pangos anche se questo pangos non so che certezze possa dare, anche perchè solo l’allenatore lo vede in allenamento e noi no.
Esatto, qualcuno ancora non ha capito che la scelta dell’anno scorso di schierare solo un play fu obbligata per la forzata assenza per infortunio di Delaney, altrimenti saremmo andati con il doppio play.
Chi nega ciò nega solo l’evidenza dei fatti..