Gigi Datome: Quando inizi con così tanti canestri, prendi tanta fiducia

Serata da 10 punti in 13’ per Gigi Datome. Queste le sue parole a Discovery nel dopogara

Serata da 10 punti in 13’ per Gigi Datome. Queste le sue parole a Discovery nel dopogara: «Quando inizi con così tanti canestri, prendi tanta fiducia. Ci abbiamo comunque messo tanta fisicità, per tutta la partita. Nel quarto quarto siamo scesi un po’ di livello, è anche fisiologico».

Ora testa a gara-2: «Si riparte, come fossimo 0-0. Pensiamo una gara alla volta, la seconda sfida sarà diversa, ci sta iniziare senza canestro, l’importante è andare avanti a passarci palla e aiutarci».

3 thoughts on “Gigi Datome: Quando inizi con così tanti canestri, prendi tanta fiducia

  1. Il problemino potrebbe proprio essere questo: se le percentuali da tre scendono al 30 per cento, abbiamo alternative in attacco?
    Vedremo

    1. Si abbiamo alternative. Però non possiamo farci un problema . 24 assist ed i tiri da tre sia quelli fatti che quelli sbagliati erano quasi tutti aperti. Cosa facevano fare : tirare.

      Non possiamo fasciarci la testa prima di iniziare

  2. Era solo un dubbio, il mio. Del resto le percentuali di ieri sera, ne converrai, sono state davvero elevate. Difficile averle con continuità.
    In ogni caso ieri la squadra ha dato una grande prova di forza. Se l’approccio resta questo, per Sassari sarà durissima. Vedremo.

    Ps spero Paul e Shavon recuperino subito.

Comments are closed.

Next Post

Pesaro-Milano, anche Magnifico attacca Messina: "Forse gli brucia?"

«Pesaro-Milano, spuntano i veleni nel dopo playoff» titola il Carlino oggi in edicola. E non potrebbe essere altrimenti
Pesaro Milano Magnifico

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: