Naz Mitrou-Long sarebbe diretto nella prossima stagione allo Zalgiris Kaunas. A riportare la notizia Matteo Andreani. A confermarla basketnews.
Il play canadese ha firmato la passata estate un biennale con Olimpia Milano. Il suo nome è stato accostato anche al Panathinaikos, ma solo in caso di passaporto greco.
Zalgiris Kaunas has expressed strong interest in Naz Mitrou-Long. Panathinaikos BC is also interested but he's not the first choice in the role by Ataman. The player's future is uncertain despite the two-year deal signed with Olimpia Milano.#Basketball #EuroLeague #Transfers
— Matteo Andreani (@matty_vanpersie) May 24, 2023
Ovunque andrà, sicuramente con la buonuscita..
Allo Zalgiris penso che il buon Naz trovi le condizioni ideali per dimostrare di essere un onesto giocatore di EL, quello visto in questa disgraziata stagione a Milano son sicuro sia stato molto al di sotto delle proprie reali possibilità.
In ogni caso, giocatore che ha sempre dimostrato di tenerci, quindi sarò felice se altrove riuscisse appunto ad ottenere soddisfazioni personali.
Da noi gli è stato chiesto di fare cose che non sa fare e che non può fare, quindi ha fallito.
A Kaunas invece di solito i giocatori fioriscono, vengono utilizzati per quello che sono e accompagnati nel percorso.
Naz non è un’eccellenza, ma utilizzato bene può rivelarsi un buon giocatore.
Bravissimo Palmasco, diglielo a quelli là x cui la colpa non è MAI dell’ometto in panchina ma SEMPRE dei giocatori. E poi hanno anche la presunzione di saperne di basket..
Prima gli stessi difendevano sia il coach sia i giocatori, ora va in voga, pur di difendere Messina colpevolizzare i giocatori. Per loro “No Messina No Olimpia”..